Fiat (F) La topolina amaranto

Questo era sottinteso, quel livello poco sopra gli 8,20 è stato un muro fino ad ora.

Come forse hai capito a me piace il rischio, cerco di comprare ai minimi e di vendere ai massimi.

Se supererà l'area 8,20 bisognerà essere dei fulmini per comprarla.

vado a fare due tuffi...............:D:Dvediamo se c'è qualcosa di bello da guardare........:D

Riprovo short da 7,75 1^ obiettivo 7,41

Allegati

• Fiat 24lug09.GIF
    Fiat 24lug09.GIF
    27,8 KB · Visite: 159

Come la mettiamo con quel Golden Cross imminente sul weekly?

L'ultimo ciclo è stato di 17 settimane a partire dal minimo di 3,14.

Ma quella settimana è stata chiusa a 3,37 :D

17 è la metà di 34 :)

Poi è andata a toccare la 1x1 e appena l'ha sfiorata è salita del 17% :) in una settimana.

Quindi al 99,99% :) avremo un minimo la settimana del 19 Ottobre.

Solo che da qui a quella data ci sarà un massimo (24 Agosto?).

siamo su un'area volumi mensile da paura :eek::eek::eek:
appoggiati propio alla zona prezzi ( 2002 . 2006 ) che ha generato l'accumulo poi esploso dell' ultima escalation di FIAT

daily = mm50 a 7.40 coincidente col picco del precendente e visibile movimento a W

sopra la solita resistenza a 8.12/.20

Allegati

• fiat27.GIF
    fiat27.GIF
    82,2 KB · Visite: 209

Come la mettiamo con quel Golden Cross imminente sul weekly?

Poi è andata a toccare la 1x1 e appena l'ha sfiorata è salita del 17% :) in una settimana.

mi sembra un giro bello ripido andare a fare un new max e poi un minimo a ottobre

poi non ho capito che intendi per minimo, immagino ben superiore a quello di febbraio

Uno dei pochi titoli che ha ritracciato solo e precisamente il 23,60% del della caduta, forse c'è anche Unicredit ma non ne sono sicuro. Gli altri mi sembra che stiano viaggiando intorno al 38,20% insieme all'indice.

Sto citando a memoria, non ho grafici aperti. Strano, io penso che sia fra i titoli mondiali di migliori prospettive sul lungo periodo.

Terreno di trappole, ancora i volumi non sono stati da accumulazione mi sembra, quindi mi aspetto movimentati su e giù repentini.

Attenzione agli short ora, potrebbero anche rendere qualcosina questa settimana ma il rischio che recuperi lo svantaggio sugli altri è estremamente alto e, se lo fa, lo farà in maniera violenta.

Lunedì 3 agosto ci saranno i dati sulle immatricolazioni, la 500 sembra fatta apposta per il mercato internazionale, veramente bella, è anche dotata di un compiuter di bordo a riconoscimento vocale, basta che gli dici vai e lei va.

Ho controllato, ho detto un'emerita fesseria, sono quasi tutti al 23,60% di ritracciamento del crollo.

Scusate.

Ultima modifica:
mi sembra un giro bello ripido andare a fare un new max e poi un minimo a ottobre

poi non ho capito che intendi per minimo, immagino ben superiore a quello di febbraio

Si certo, molto superiore.

In pratica se consideriamo le prime 17 settimane come metà di un ciclo di 34 abbiamo davanti le solite due possibilità:

Sequenza rialzo-rialzo con minimo di arrivo del secondo ciclo superiore al minimo di partenza.

Sequenza rialzo-ribasso con minimo inferiore al minimo di inizio del secondo ciclo.

Per avere con un certo anticipo una ragionevole certezza di ciclo al rialzo dovremmo vedere se il secondo ciclo fa un max superiore a quello del primo.

(ci sono anche i cicli "storti" ma è un'eventualità molto rara)

Users who are viewing this thread

Back
Alto