Amartya
Cazzari alla gogn@
e io te l'appoggio
quando dici questa frase...mi metto sempre in guardia
e io te l'appoggio
Il sudest asiatico è stupendo gente...Phi Phi island è un tuffo al cuore e come Phi Phi ce ne sono centinaia di posti di livello simile....chi va a troie o a trans non ha mica bisogno di fare 13 ore di volo!
invece si giò perchè qui se devi farti una scopata come si deve devi pagare minimo 1000 euro li con pochi euro te scopi che vuoiIl sudest asiatico è stupendo gente...Phi Phi island è un tuffo al cuore e come Phi Phi ce ne sono centinaia di posti di livello simile....chi va a troie o a trans non ha mica bisogno di fare 13 ore di volo!
invece si giò perchè qui se devi farti una scopata come si deve devi pagare minimo 1000 euro li con pochi euro te scopi che vuoi
poi perchè andare li quando c'è la red line di amterdam con le sue belle vetrine con ragazze di tutte il mondo quazzo mi è rimasto impresso quel quartiere, c'era una messicana che somigliava ad eva mendez era uno spettacolo
peccato che non ti hanno dato il tempo cosi gli facevi passa la voglia a quel mer.daNo Silpla,sai cos'è?Per molti è uscire di prigione spesso,per altri è trovare una che con due moine ti fa sentire il padreterno,altri ancora cercano la morosa perchè quì non la trovano....ne ho visti di tutti i colori!!!Una volta a Rio,ci siamo messi a fare a spintoni perchè un italiano disse una certa cosa ad una ragazzina fuori del Rio Othon palace....io sentii e mi si chiuse la vena.....lo presi per il collo,ma non diedero il tempo di finire il lavoro!!