LA TUA DEMOCRAZiA GRECA,IL TUO CAFFE'....

Bim: l'8/01 acquistate 300 azioni proprie

MILANO (MF-DJ)--Bim, ha acquistato l'8 gennaio azioni ordinarie (pari allo
0,0001% del capitale sociale) ad un prezzo medio unitario di 3,32 euro e per un
controvalore complessivo pari a 996 euro. All'8 gennaio, si legge in una
nota, Bim deteneva complessivamente 6.964.401 azioni proprie, pari al 4,463%
del capitale sociale. com/sm (END) Dow Jones Newswires January 12, 2010
06:40 ET (11:40 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.

azz si so rovinati:lol::lol:

so Ebrei Famiglia Segrè :)

I Bot trimestrali scendono «sottozero»

Il rendimento lordo dei titoli di Stato fissato a quota 0,386% che equivale ad uno netto di -0,08%

io vi offro molto di più datemi i vs soldi e ve ne darò il 2 % in meno ..... :) :)

meglio a me che allo stato ... o no ?

I Bot trimestrali scendono «sottozero»

Il rendimento lordo dei titoli di Stato fissato a quota 0,386% che equivale ad uno netto di -0,08%

io vi offro molto di più datemi i vs soldi e ve ne darò il 2 % in meno ..... :) :)

meglio a me che allo stato ... o no ?

io offro il 4 % con un appartamento di 130 mq in garanzia vista mare in centro e con 300 metri di distanza la barca...:-o

e poi in un sito di finanza è un complimento :)

difatto non si può negare che le maggiori istituzioni finanziarie mondiali GS JPM sono nate da famigie di origine ebraica...
monopolio dei preziosi etc etc...
per me non è un problema cmq... ma spesso questa cosa è stata strumentalizzata pure nel recente passato....

No,non scrivo sicuramente in maniera forbita poichè non sono stato educato ne dalle suore,ne da CL ne tantomeno dall'Opus Dei.Sono stato educato per strada,cavandomela spesso da solo,ma di certo ho girato il mondo e,come dicevo sopra,io di questo mondo sono cittadino e il cielo è solo uno.....e tu sei sotto questo stesso cielo!Ma questo ce l'hanno mandato o è venuto?

"Né" si scrive con l'accento sulla e, acuto possibilmente.

:D

Buon anno Olly.

Mi domando: da quando Wall Street non perde più di 10 punti percentuali in una seduta?

Users who are viewing this thread

Back
Alto