popov Coito, ergo cum. 12 Gennaio 2010 #471 ERRY ha scritto: se completa la figura e un testa spalle rialzista Clicca per allargare... che tf'? grazie.
ERRY ha scritto: se completa la figura e un testa spalle rialzista Clicca per allargare... che tf'? grazie.
unlui Cymbius ! 12 Gennaio 2010 #473 simpla sei un rotto in chiulo sei entrato benissimo vedi che rompe i 17
Gary78 Forumer storico 12 Gennaio 2010 #475 Piccola reazione della borsa da -1 a -0.65% in poco tempo. Chissà.... P.S.: qualcuno di voi ha parmalat?
Piccola reazione della borsa da -1 a -0.65% in poco tempo. Chissà.... P.S.: qualcuno di voi ha parmalat?
frengo67 Forumer storico 12 Gennaio 2010 #476 unlui ha scritto: simpla sei un rotto in chiulo sei entrato benissimo vedi che rompe i 17 Clicca per allargare... ki nn capisce un quazzo ha sempre il kiulo..diceva -2 e compra sei prorio un gobbetto
unlui ha scritto: simpla sei un rotto in chiulo sei entrato benissimo vedi che rompe i 17 Clicca per allargare... ki nn capisce un quazzo ha sempre il kiulo..diceva -2 e compra sei prorio un gobbetto
frengo67 Forumer storico 12 Gennaio 2010 #477 Gary78 ha scritto: Piccola reazione della borsa da -1 a -0.65% in poco tempo. Chissà.... P.S.: qualcuno di voi ha parmalat? Clicca per allargare... io
Gary78 ha scritto: Piccola reazione della borsa da -1 a -0.65% in poco tempo. Chissà.... P.S.: qualcuno di voi ha parmalat? Clicca per allargare... io
silpla2000 che bello il yo yo 12 Gennaio 2010 #479 frengo67 ha scritto: ki nn capisce un quazzo ha sempre il kiulo..diceva -2 e compra sei prorio un gobbetto Clicca per allargare... si ma cenx stava a -9
frengo67 ha scritto: ki nn capisce un quazzo ha sempre il kiulo..diceva -2 e compra sei prorio un gobbetto Clicca per allargare... si ma cenx stava a -9
Gary78 Forumer storico 12 Gennaio 2010 #480 frengo67 ha scritto: io Clicca per allargare... Ah è vero me ne ero dimenticato: motivi particolari per cui da +0.2 è passata a -0.8?
frengo67 ha scritto: io Clicca per allargare... Ah è vero me ne ero dimenticato: motivi particolari per cui da +0.2 è passata a -0.8?