LA TUA DEMOCRAZiA GRECA,IL TUO CAFFE'....

WASHINGTON (MarketWatch) -- The number of unemployed people per U.S. job openings rose to the highest on record in November, the Labor Department reported. There were 6.35 unemployed people for every open job in November. Job openings in the United States fell 6.1% in November to a seasonally adjusted 2.42 million from 2.57 million in October. Openings were down 27% compared with November 2008. Hirings rose to 4.18 million in November while job separations rose to 4.34 million, despite a decline in layoffs to a 14-month low. The number of people quitting their jobs rose to 1.96 million, the highest since January.

AVVOCATA FA SESSO ORALE IN CARCERE CON DETENUTO :D

In certi casi ci vuole un avvocato con le palle, ma un detenuto nel carcere milanese di Opera probabilmente ha scelto il suo legale in base a virtù che non si dimostrano in pubblica arringa.

Ha avuto modo di prenderne atto una guardia carceraria che affacciandosi per controllare che il colloquio tra un detenuto e la sua legale si stesse svolgendo regolarmente e ha trovato alquanto strano che l'avvocato parlasse al detenuto stando sotto al tavolo. "Non è come pensa", si è affrettata a dire la donna, ma la pallida difesa "Mi era caduta la penna sotto al tavolo" conferma la nostra ipotesi sulle sue doti forensi.

La guardia, il direttore del carcere e l'Ordine degli Avvocati hanno ritenuto infatti inquivocabile la scena e anche se il colloquio a luci rosse non è reato, di sicuro è valso alla donna la sospensione per sei mesi dall'Ordine, secondo il quale "ha disonorato la professione". Ma come farà ora il nostro galeotto senza il suo legale di fiducia?

Giangi,mi hai rotto il cazzzo di mettere quelle fanciulle capovolte...ho una certa età e non posso arrampicarmi sul divano per vederle al dritto cazzzo....è entrata mia figlia e mi ha chiesto"Che fai papà?".....CAZZZO!!!!:wall::wall::wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto