LA VELOCITA' CON CUi UNA DONNA DICE: "NIENTE" E' INVERSAMENTE PROPORZIONALE (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
ed il PIRLA continua...."potremmo accogliere" ??????? No caro, noi abbiamo accolto te e ti rimanderemmo a casa ben volentieri.....pensa come è bella casa tua, nel tuo paese, senza vallette e ballerine scosciate.

"Potremmo accogliere i due milioni di profughi che l’Italia è assolutamente in grado di ospitare".
1433439860-63190ca89a8b3daa5893b91c03d9192f.jpg






Come? "Una parte delle case sfitte nel nostro Paese può andare ai migranti e una parte agli autoctoni. Secondo alcune stime, le case sfitte nel sud sono 700 mila, e nel Paese oltre tre milioni. Questo significa che gli spazi per accogliere i migranti ci sono: l’ accoglienza fa parte del nostro dna". A dirlo è Izzeddin Elzir, presidente dell’Unione delle Comunità Islamiche d’Italia, intervistato stamattina da Klaus Davi per il programma KlausCondicio su YouTube.
 

Val

Torniamo alla LIRA
"Ci rivolgiamo ai comuni, ai prefetti per rendere disponibili queste case ai migranti ma anche agli italiani ovviamente. Bisogna evitare un clima di razzismo. Queste abitazioni potrebbero accogliere i 2 milioni di profughi che l’Italia è assolutamente in grado di ospitare, visto che Paesi come la Giordania o la Tunisia hanno fatto altrettanto".

Ecco bravo PIRLA, tornatene pure in Giordania o meglio in Tunisia, ora che tutti i turisti se ne andranno da lì, sai quanti hotel vuoti ti ritroverai .......
 

Val

Torniamo alla LIRA
Il problema vero è che noi stiamo zitti....siamo pecoroni.....e così ce lo metteranno in quel posto .....e qualcuno sarà pure contento :D
 

Users who are viewing this thread

Alto