Platano
Büs del Gnao trader
PLA sei ancora short di stoxx...
io vorrei entrare ora (rottura di 3050) ma è venerdì e mi cago sotto..
Cerrrrto..........
è una lotta che va avanti da settimane ma voglio vedere chi ce l'ha più duro........
PLA sei ancora short di stoxx...
io vorrei entrare ora (rottura di 3050) ma è venerdì e mi cago sotto..
sono entrato a 3049...Cerrrrto..........
è una lotta che va avanti da settimane ma voglio vedere chi ce l'ha più duro........
sono entrato a 3049...
ma già mi brucia il deretano...
speriamo bene...
sti figli di buttana krukki pare se ne fottano dei gap...se solo i krukki lunedì vanno giù a chiudere a 9055 lo stokko prende una stekka mica da ridere........
Un sondaggio che raccoglie le intenzioni di voto degli italiani, realizzato da Ixé per Agorà di RaiTre, disegna il quadro del Paese.
In uno scenario in cui il Pd resta ancora il primo partito, con il 26,8% delle preferenze, i Democratici hanno perso l'1,4%. Un calo con cui contrastano i risultati del Movimento 5 Stelle, che ha guadagnato quasi un punto (0,8%, al 25,3%). Una crescita lieve si registra anche per il Pdl, dal 24 al 24,4%.
se si va a votare nel 2015 e continuano a fre il teatrino attuale credo che arrivi al 40% il m5s fossi per grillo farei la campagna eletorale incentrata sulla revisione degli accordi di mastricht e d eventuale ritorno alla lira, se non si rinegoziano gli accordipopulista
demagogo
a parte gli scherzi se continuano a fare sto schifo il m5s se è intelligente fa bingo al prossimo giro..
cosa vuol dire intelligente ?
creare una squadra di persone al di fuori dai soliti giri che sia credibile agli occhi di tutti ...italia e mondo .. se riescono a trovare qs personalità che abbiano il coraggio di affrontare di tutto e di più altro che 51 %..
io credo che di gente "seria" che abbia voglia di prendersi la più grande croce degli ultimi 1000 anni ce ne possa essere.. ma sarà una sfida epica ..
se si va a votare nel 2015 e continuano a fre il teatrino attuale credo che arrivi al 40% il m5s fossi per grillo farei la campagna eletorale incentrata sulla revisione degli accordi di mastricht e d eventuale ritorno alla lira, se non si rinegoziano gli accordi