LA VERA RiVOLUZIONE NASCE DALLA VERA REPULSIONE:QUANDO LE COSE VANNO MALE......

erry sìì felice e riteniamoci fortunati che possiamo mettere il piatto a tavola, ognuno di noi si è torro le @@ di qeullo che fa, è vero che il rischio non vale la candela è vero pure che i tuoi 4/5 mila euro al mese per lo stress che ti da il lavoro non sono nulla, ma come dicevo prima i soldi non sono nulla le cose più importanti sono altre:up:
si e vero le cose importanti sono altre
ma con la borza sono a 30K al mese per 12 mesi gia' tolto il capital gain e per me' potrei chiudere qui' l'anno
percio' il resto son solo rotture
dovevo andare 20 gg in brasile a volare e mi e' saltato
me stanno a rompe per il lavoro
il mondo mi sta sempre piu' stretto

IL DOPO CONCERTO DIETRO LE QUINTE

Il Vasco-pensiero: dalla droga
al nucleare alla libertà individuale

«Bisognerebbe fondare l'Arci-tossico e dare la direzione a Capezzone»:D:D

ma con la borza sono a 30K al mese per 12 mesi gia' tolto il capital gain e per me' potrei chiudere qui' l'anno

Pianifchiamo una fig..una fuga....famo insieme 50k al mese e ce ne andiamo!;):up:

erry è la ns generazione che è insofferente, non siamo ne carne e ne pesce sai quante volte manderei a fkl tutti quanti qui a lavoro :wall::wall:, la borsa è un discorso diverso, sono felice per te che riesci a fare questi gain, ma sai bene che la borsa è un pò come il lavoro che facciamo oggi può andare bene e domani no, quindi è sempre meglio avere un qualcosa di sicuro sempre sottomano perchè abbiamo una famiglia da mantenere e io ho un prolino in più rispetto a te :-o:-o vi aggiorno sulle sue quotazione è diventato in 2 mesi 6.4KG per 60 cm un bisonte:D:D

erry è la ns generazione che è insofferente, non siamo ne carne e ne pesce sai quante volte manderei a fkl tutti quanti qui a lavoro :wall::wall:, la borsa è un discorso diverso, sono felice per te che riesci a fare questi gain, ma sai bene che la borsa è un pò come il lavoro che facciamo oggi può andare bene e domani no, quindi è sempre meglio avere un qualcosa di sicuro sempre sottomano perchè abbiamo una famiglia da mantenere e io ho un prolino in più rispetto a te :-o:-o vi aggiorno sulle sue quotazione è diventato in 2 mesi 6.4KG per 60 cm un bisonte:D:D

lunghezza pizello:-?

Metti il cibo a bilancio sulla dichiarazione dei redditi!!!:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto