LA VERA RiVOLUZIONE NASCE DALLA VERA REPULSIONE:QUANDO LE COSE VANNO MALE......

stasera mi son sciroppato il collegio di circolo della scuola elementare dei miei figli. A parte lo scannamento su questione orario, organico insegnanti., calendario scolastico, bilancio......, ero l'unico masculo in mezzo a 19 esponenti del gentil sesso. Qualche pensiero ad un certo punto mi è anche passato per la testa!!!!!

stasera mi son sciroppato il collegio di circolo della scuola elementare dei miei figli. A parte lo scannamento su questione orario, organico insegnanti., calendario scolastico, bilancio......, ero l'unico masculo in mezzo a 19 esponenti del gentil sesso. Qualche pensiero ad un certo punto mi è anche passato per la testa!!!!!

anche me successe....il pensiero dopo una serie di minkiate era di dare una testata in faccia a 4 di loro.....ma mi dicono sia reato....allora ho desistito....:-o:rolleyes::D

scommetto che ti sei arrapato tanto che ad un certo punto hai detto :

SPARAMI :D

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=6rTu0su4xgA&feature=related"]YouTube - ‪Litfiba - Sparami‬‏[/ame]

Tutte le donne del mondo!!!:D;)

per l'aspetto che tu intendi ti dò ragione...altre volte però ne faccio volentieri a meno....

oh...il mio tesoro mi chiama.....vengo subito amore...!!

iena-che-ride.jpg

Ultima modifica:
A me sto' brano arrapa:eek:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=eGTnk99QAYY&feature=related"]YouTube - ‪Istanbul - Litfiba‬‏[/ame]

ma siamo qua...perchè appassionati di finanza...o perchè la donna si fà trombare da qualcun altro...no cosi...mi chiedevo....
130748421202.jpg

Tipo: "chissà cos'hanno preparato per cena":-?:specchio:
1307483953dispettoso18.gif
:D:D

anche me successe....il pensiero dopo una serie di minkiate era di dare una testata in faccia a 4 di loro.....ma mi dicono sia reato....allora ho desistito....:-o:rolleyes::D
:lol::lol::lol::up:
A me è capitato ad una partita di calcio di mio figlio (qualche anno fa, adesso ha scoperto che non gli piace:D)... mi sono vergognata di essere donna, nonchè mamma :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto