LA VERA RiVOLUZIONE NASCE DALLA VERA REPULSIONE:QUANDO LE COSE VANNO MALE......

bon serena notte a tutti .;)

e questa la dedico ai miei amici ;)

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=34gs9u3zWnE"]YouTube - ‪Pat Metheny - Hermitage‬‏[/ame]

questo e' il mio brano :up:

gio' sei stato interiormente in disparte in questo periodo. quindi inutile che dici che trombi son stati segotti :d: ti sei ricercato interiormente insomma :d:

pero' da domani c'e' la vergine :d:

L'opposizione di Venere da qualche settimana vi predispone alla solitudine e alla ricerca interiore. Oggi però la Luna in aspetto positivo dal segno della Vergine vi invita ad aprire il vostro cuore e a socializzare un po' di più con il mondo esterno.

te la devi piantare di mettere in piazza i nostri cazzi,zio porco!!!:wall::wall::D:D

vado a dormire (almeno ci provo).
pregherò per i longher....
notte caro ;)

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=eLdEdeheK34"]YouTube - ‪Pat Metheny - Nuovo Cinema Paradiso (Ennio Morricone) - Jazz in Marciac 2003‬‏[/ame]

sai che credo . alla tua domanda di prima mi viene da dirti che forse sta' in questa melodia e poterla condividere !

Ultima modifica:
....abbastanza,il gattino uccide il leone......zio porco!!!:D:D:D:D:DBuongiorno elementi discinti e totalmente immorali di questa lurida e schifosa famiglia!!!:D:D:D:DCommento di chiusura?Zio cane,losso da sette sedute consecutive e non sembra nemmeno possa cambiare qualcosa a breve,tranne il cross che sale CONTROTENDENZA,sia chiaro a tutti!!!La cosa immorale e disgustosa è che sale cross,scende il bund,oro che parrebbe al traguardo,greggio che non ha più...benzina:D:D:De gli indici scendono zio cane!!!Niente di nuovo quindi,sotto il sole!!!:D:D:D:D:D

Ciao Capo, tutto bene ?
Da altre parti si perdono per 5 stelle.

A questa 10+

Siamo sempre qui. Scesa sotto il mio primo livello, non sono rientrato. Qualcosa mi dice che quel 1,28 presto sarà toccato......

1307487873mairetecnimont.png

Pensavo veramente che 2,50 fosse il livello minimo sul quale si sarebbe appoggiata per un recupero, più o meno importante, ma a questo livello .......c'è da fidarsi ad acquistarla ?

1307488372bancapopmi.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto