Reti Bancarie Holding (RTBN) La veselina sta per finire

giuseppe.d'orta ha scritto:
La banca sta offrendo in prelazione agli attuali azionisti la possibilità di acquistare le azioni per cui è stato effettuato il diritto di recesso.
Il prezzo di offerta è di 39.14, stesso prezzo del recesso, quindi l'offerta non è conveniente.

quindi... buon segno per il futuro? o sperano di raccogliere il + possibile prima del fallimento? 8) :smile:

ho appena parlato con la banca e mi han detto che si tratta di un aumento di capitale che va dal 23 agosto al 21 settembre, con diritti non negoziabili.. non mi sanno dire di che entita' e' questo aumento e sul sito della borsa italiana nn ne parlano... google news tanpoco... boh.......

Non è un aumento di capitale ma un'offerta al pubblico. Alcuni azionisti hanno effettuato il diritto di recesso e la società adesso offre (prima agli altri azionisti, poi eventualmente al pubblico) le azioni che sono state consegnate.

se posso essere utile

Data stacco dei diritti 23 Agosto 2005
Valuta pagamento Offerta in Opzione 21 Settembre 2005
Mercato di trattazione dei Diritti su Azioni Titoli non quotati
Sigla alfabetica azioni
RETI BANCARIE RTBN
Rapporto di offerta in opzione n. 1 azione Ord. RTBN al prezzo di Euro 39,14 cad. ogni n. 119 diritti posseduti.

----------------

Re: se posso essere utile

equilibrium ha scritto:
Data stacco dei diritti 23 Agosto 2005
Valuta pagamento Offerta in Opzione 21 Settembre 2005
Mercato di trattazione dei Diritti su Azioni Titoli non quotati
Sigla alfabetica azioni
RETI BANCARIE RTBN
Rapporto di offerta in opzione n. 1 azione Ord. RTBN al prezzo di Euro 39,14 cad. ogni n. 119 diritti posseduti.

----------------

dopo quasi un mese di stento finalmente si vola!!!!!!
domandina: me le porteranno fino e oltre a questi famosi 39.14, per renderle allettanti? o non se ne fregano niente? certo che se domani aprono in gap quasi quasi le liquido...

mknox ha scritto:
rapisarda ha scritto:
mknox ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo della community anche se alcuni li conosco da tempo, di fama e da FOL (nn so se mr.president dira' qlc a qlcn..).

Vengo subito al dunque:
sperando in un rimbalzino tecnico, in un attimo di foga ho preso RBH a 35.3. Quotazione odierna 34.05, una bella doji formata ed RSI costante.

Domandina da un milione di dollari:
Quasi quasi ce la facciamo a farle risalire?

Domandina bis:
fino a 33.3 ancora ancora la vaselina ce l'ho, ma se li perdono mi conviene vendere in loss?

tks e buon w-e

mi sa che tornera sopra i 35.3 solo quando la venderai in loss :-D

iatta nivra.... :sad: :sad: :sad:

minchia Da', te la sei chiamata! appena te ne sei uscito.... fiiiiiiiiiuuuuuuuu... sono schizzate! :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto