LA VITA E' COME UNA FOTO... SE SORRIDI ViENE MEGLIO

un meraviglioso natale anche a te e famiglia. Cosa prepari di buono? Io andrò con i classici agnolotti misti carne e verdure. Brasato al barbaresco. Antipasti e contorni vari tra i quali spicca una insalata libanese a base di avocado e agrumi. Si concluderà con panettone ricoperto di chantilly. Tutto fatto da me, anche il pane . Tranne il panettone. :bow:

:eek::bow::up:

Quest'anno saremo da mia cognata (facciamo i turni... l'anno scorso erano tutti da me)... in 21 :eek::eek: Ognuno porta qualcosa.
Io farò due varianti di vol au vent con il cotechino e con gli asparagi. Le sfogliate di gamberi e gli sformatini di zucchini con la fonduta :)
In tutto ci saranno una decina di antipasti :eek:... gli agnolotti... e i dolci (il secondo non lo facciamo più... tanto ci arrivavo solo io :yeah:).

Buongiorno, auguro a tutti un Natale sereno e pieno di affetto !!!:bow::bow:

p.s. mi raccomando: non mangiate troppo ||||:D

E tanto per gradire un altro che se ne va in mani all'estero.. Riello passa per il 70 % in america..

L'italia scompare... poveri i nostri figli....:(

Auguri Dany, per un Santo Natale giorno di rinascita per le Nostre Anime.
Un grande Augurio per il nuovo anno, che Ti porti serenità e, soprattutto, sia l'occasione per trovare quello che il santo Giubileo della Misericordia ci promette.

Buonasera ragazzi. Mangiato tutto ? Mangiato bene ? Metto qualche news ....

[FONT=&quot]ROMA – Il blocco delle auto, totale o parziale per abbattere lo smog, è una misura fastidiosa, che danneggia soprattutto i più poveri, che limita la libertà di movimento dei cittadini, che serve ben poco fatta così. La prova che smog e polveri sottili non sono soltanto colpa delle auto è a Venezia, dove le auto non circolano, si usano i vaporetti come mezzi pubblici, eppure c’è lo smog.[/FONT]
[FONT=&quot]La lotta allo inquinamento atmosferico richiede un approccio complessivo e ampio, che contrasti tutte le cause di smog, imponendo limiti e regole severe, non solo di circolazione, ai veicoli con motore diesel, che imponga livelli di emissione bassi ai sistemi e agli impianti di riscaldamento e condizionamento e agli impianti industriali. E anche alle automobili: non per tenerle ferme ma per renderle meno inquinanti.[/FONT]
[FONT=&quot]Fra le auto, nessuno ha il coraggio di indicare il principale colpevole, il diesel, che è anche, il motore che muove camion e bus, da soli un quinto del parco auto mondiale.[/FONT]
[FONT=&quot]Si preferisce bloccare le auto invece di intervenire a monte, rendendole meno inquinanti e, peggio ancora, si propone come alternativa il mezzo più inquinante di tutti, il bus, di cui è costituito il parco dei trasporti pubblici.[/FONT]

Users who are viewing this thread

Back
Alto