superciuk1
La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ultimamente mi sono assentato...in ogni caso faccio a tutti un augurio di buone feste, specialmente a Dany, che ho letto un po' attapirata...anche se non ho capito il perche'.
Come buongiorno avrei preferito questo
Niente di grave.., mi si é smontato il cervello e non so rimontarlo... avanzano sempre dei pezziUltimamente mi sono assentato...in ogni caso faccio a tutti un augurio di buone feste, specialmente a Dany, che ho letto un po' attapirata...anche se non ho capito il perche'.
un meraviglioso natale anche a te e famiglia. Cosa prepari di buono? Io andrò con i classici agnolotti misti carne e verdure. Brasato al barbaresco. Antipasti e contorni vari tra i quali spicca una insalata libanese a base di avocado e agrumi. Si concluderà con panettone ricoperto di chantilly. Tutto fatto da me, anche il pane . Tranne il panettone.Premesso che anche io domani mi faró il kiul in cucina senza però arrivare a raggiungere quei livelli ...
Voglio augurare a tutti Voi buoni triglicerdi e poco colesterolo... e
Voglio anche ringraziarvi tantissimo x l`affetto che mi avete dimostrato in questi giorni . :vicini: mi ha sorpresa e anche commossa
Auguro sincerente e con tutto il cuore a tutti Voi e alle Vostre famiglie un sereno e felice Natale:vicini: