LA VITA E' COME UNA FOTO... SE SORRIDI ViENE MEGLIO

Ultimamente mi sono assentato...in ogni caso faccio a tutti un augurio di buone feste, specialmente a Dany, che ho letto un po' attapirata...anche se non ho capito il perche'.

12375976_1668579500086139_6862344673998197319_n.png
Come buongiorno avrei preferito questo :-o:lovin::d:

Per la parecondicio non sò come ca..o si scrive, per metterci in pari :D

ewd.jpg
Auguroni a tutti, anche alla Danny che mi ha spedito un panettone, i torroni, e un sacco di altra roba :D squisita.Ps le Unicredit le potevi tenere, le ho dovute riciclare in Lussemburgo spero non mi arrivi una rogatoria internazionale altrimenti mi paghi Tu l' avvocato :D o vuoto il sacco :-o

Mi domando veramente "dove andremo a finire ? " " in quali devianze di poteri siamo finiti ?" . Un bossetti, senza uno straccio di prova se non un dna edulcorato ed un filmato costruito ad arte sta in galera "perchè potrebbe ripetere il fatto" e questa ????????

Conduceva una vita normale Khadiga Shabbi, cittadina libica di 45 anni che viveva a Palermo e faceva un dottorato di ricerca in Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche presso l'ateneo siciliano.
1450872765-r-palermo-huge.jpg

Per la sua attività, riceveva anche un assegno di duemila euro al mese dall'ambasciata libica.
Khadiga, però, è stata fermata oggi dalla polizia, su ordine della Procura, per istigazione a commettere reati di terrorismo.

Era infatti in contatto con diversi foreign fighters e faceva propaganda per Al Qaeda sul web.
I pm di Palermo le contestano l'istigazione a delinquere in materia di terrorismo aggravata dalla transnazionalità.

Per mesi la polizia l'ha monitorata e, dopo alcune segnalazioni, accertando i suoi contatti con due foreign fighters, uno in Belgio, l'altro in Inghilterra, è stata fermata.

Tra le altre cose che le vengono imputate, la donna avrebbe anche cercato di pianificare l'arrivo in Italia di un suo cugino, poi morto in Libia in uno scontro a fuoco e avrebbe mandato diverse somme di denaro in Turchia. La ricercatrice sarebbe imparentata con esponenti di una organizzazione terroristica coinvolta nell'attentato all'ambasciata americana in Libia nel 2012 e avrebbe fatto propaganda sui social ad Al Qaeda.

Il gip di Palermo, Fernando Sestito, non ha però convalidato il fermo di Khadgia in quanto non sussisterebbe il pericolo di fuga, presupposto che autorizza il fermo.

Si sappia. Quest'anno nel mio Condominio, oltre all'albero di Natale e "stendere" un Babbo Natale con la casa vicina (come faccio ogni anno) ho fatto pure il Presepe. :lol::lol::lol::lol::lol:

Un'uscita di cui francamente nessuno sentiva la necessità. In molti, all'ombra del Big Ben, hanno aggrottato le sopracciglia quando Jeremy Corbyn, il leader del Labour Party e capo dell'opposizione di Sua Maestà, si è rifiutato di formulare gli auguri di Natale in occasione della Vigilia, per non offendere i fedeli di altre religioni.

Premesso che anche io domani mi faró il kiul in cucina senza però arrivare a raggiungere quei livelli :rolleyes:...
Voglio augurare a tutti Voi buoni triglicerdi e poco colesterolo:-o:D... e
Voglio anche ringraziarvi tantissimo x l`affetto che mi avete dimostrato in questi giorni . :vicini: mi ha sorpresa e anche commossa:ops:

Auguro sincerente e con tutto il cuore a tutti Voi e alle Vostre famiglie un sereno e felice Natale:vicini:

Premesso che anche io domani mi faró il kiul in cucina senza però arrivare a raggiungere quei livelli :rolleyes:...
Voglio augurare a tutti Voi buoni triglicerdi e poco colesterolo:-o:D... e
Voglio anche ringraziarvi tantissimo x l`affetto che mi avete dimostrato in questi giorni . :vicini: mi ha sorpresa e anche commossa:ops:

Auguro sincerente e con tutto il cuore a tutti Voi e alle Vostre famiglie un sereno e felice Natale:vicini:
un meraviglioso natale anche a te e famiglia. Cosa prepari di buono? Io andrò con i classici agnolotti misti carne e verdure. Brasato al barbaresco. Antipasti e contorni vari tra i quali spicca una insalata libanese a base di avocado e agrumi. Si concluderà con panettone ricoperto di chantilly. Tutto fatto da me, anche il pane . Tranne il panettone. :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto