LA ViTA E'VERAMENTE MOLTO SEMPLICE;MA NOI INSISTIAMO A RENDERLA COMPLICATA!

(ASCA) - Roma, 21 ott - Record storico dello yen nei confronti del biglietto verde. La valuta giapponese e' scesa a 75,78 per un dollaro.

i cani vogliono che la loro moneta non valga un kazzo .. altrimenti so fottuti .. sono quasi a 1,39 .. sefanno sto kazzo di accordo a qs giro arrivano a 1,5 ....

ma i musi gialli per quanto tempo staranno ancora zitti .. a qs livelli lo yen si deve comprare ... non sia mai che fanno come i suizzeri .... sai che colpo in kulo ai kani ?

(ASCA) - Roma, 21 ott - Record storico dello yen nei confronti del biglietto verde. La valuta giapponese e' scesa a 75,78 per un dollaro.

i cani vogliono che la loro moneta non valga un kazzo .. altrimenti so fottuti .. sono quasi a 1,39 .. sefanno sto kazzo di accordo a qs giro arrivano a 1,5 ....

ma i musi gialli per quanto tempo staranno ancora zitti .. a qs livelli lo yen si deve comprare ... non sia mai che fanno come i suizzeri .... sai che colpo in kulo ai kani ?
la catena di sant'antonio :up:

noi invece siamo fichi vogliamo la moneta forte :-o

:D:D Approposito di autunno... ieri ho visto che qui da noi sono fioriti i ciliegi :eek::eek::eek: Ho pure fatto una foto .... incredibile !!!! Ed hanno anche le gemme ed alcune foglie fresche.... :rolleyes:

Questa me l'ha mandata mio cognato :-o

Downloader

"Mi chiamo Giulietta e sono fatta della stessa materia dicui sono fatti i sogni"

Downloader

"Mi chiamo Brunetta e sono fatto della stessa materia di cui sono fatti i bisogni".
non vedo nulla:specchio::specchio:
comunque possiamo dire a oggi che se superiamo il 2012 c'e' l'abbiamo fatta :d:
mancano 401 gg:-o

la carta igienica regina vale di più:eek::eek:

cioè ma ditemi na cosa .. qs racazzo che azzo vuole ? si è comprato uno sputo di azioni e vuole comandare ? ma chi kazzo è per avere simili pretese .... soros un premio nobel o nu cugghione ? cose da pazzi ..

(ANSA) - MILANO, 21 OTT - Matteo Arpe dice basta con le falsita' emerse nel corso della campagna elettorale della Bpm e auspica che la dialettica tra le parti torni ad essere piu' consona al sesto gruppo bancario del Paese. Lo fa con una lettera aperta indirizzata al segretario della Uilca, Massimo Masi, che proprio ieri aveva reso noto il contenuto di un 'sms' che l'ex Ad di Capitalia avrebbe inviato al sindacalista, invitandolo a commissariare un rappresentante della Uilca per via del dossier 'carriere pilotate'.

perche' ge collassa? :-o

sara' che forse a parte la componente finanziaria , quello che produce essendo di alta tecnologia viene prodotta dove le moneta e' forte? :-o

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto