LA ViTA E'VERAMENTE MOLTO SEMPLICE;MA NOI INSISTIAMO A RENDERLA COMPLICATA!

buongiorno, la mia compagna ieri mi ha detto: mi compro isp a 1,22?
ed io..certo..oggi le ha vendute a 1,26...ora le passo la piatta :D:D:D:lol::lol::lol:

Altro che macd, rsi, bollinger, uncini di ross, gann ecc.....:eek::eek::eek:

finalmente ho trovato il mio oscillatore.:D:up:

Grazie.:up:

Allegati

• isp vendute 1,284.jpg
    isp vendute 1,284.jpg
    7,7 KB · Visite: 153
Io chiedo ai gurù, escluso ungay, questi nun hanno la forza di dare 8 mld alla grecia e stanno a fa le tarantelle per ritardare la tranche e sto fine settimana mettono sul tavolo 1300 mld ma stannoa gioca con il sordi del monopoli :D

me voio godere qs finale fino in fondo .. chi bleffa e chi no ... quando uno dopo l'altra si alzeranno le carte .... tanto se sistemano tutto ...:eek::eek: ahi voglia a salire ....

ma una cosa è sicura .. se a qs giro tirano davvero un altro pacco e non risolvono niente ... penso che parecchi chiuderanno con la borsa ...:specchio::specchio:

e mo quanti se dimettono da sindaci e quanti da parlamentare ?

Roma, 21 ott. (TMNews) - I parlamentari non possono fare i sindaci di Comuni con più di ventimila abitanti: lo ha deciso la Corte costituzionale, con la sentenza 277/2011 (presidente Alfonso Quaranta, giudice redattore Paolo Grossi), che ha dichiarato "l'illegittimità costituzionale degli articoli 1, 2, 3 e 4 della legge 15 febbraio 1953, n. 60 (Incompatibilità parlamentari), nella parte in cui non prevedono l'incompatibilità tra la carica di parlamentare e quella di sindaco di Comune con popolazione superiore ai 20.000 abitanti". La pronuncia è stata promossa dal Tribunale di Catania a seguito della denuncia di un cittadino elettore per accertare la sussistenza della causa di incompatibilità tra la carica di sindaco del capoluogo etneo e quella di senatore, entrambe detenute dall'esponente del Pdl Raffaele Stancanelli. Spetterà poi al giudice di merito prendere atto della sentenza e, quindi, dichiarare eventualmente la decadenza del sindaco.

me voio godere qs finale fino in fondo .. chi bleffa e chi no ... quando uno dopo l'altra si alzeranno le carte .... tanto se sistemano tutto ...:eek::eek: ahi voglia a salire ....

ma una cosa è sicura .. se a qs giro tirano davvero un altro pacco e non risolvono niente ... penso che parecchi chiuderanno con la borsa ...:specchio::specchio:
stanno a bleffa, i sordi nun ce sono anche la francia rischia la tripla A come i mangia wurstel la rischiano, i bond greci sono nella pancia delle loro banche e saranno loro che si vedranno dimezziati il loro valore e dovranno ricapitalizzare, gli è piaciuto prendersi interessi usurai e adesso si dovranno prendere pure haircut:up:

pitagora , di solito nn scrivi in altri lidi?

..dopo 4 lustri di borsa, mi permetto di scrivere dove voglio......quelli delle delistate eutelia, de giovanni, chl ecc.....mi stanno ancora ringraziando; poi se in un sito di finanza stiamo solo x sparare k.uazzate, basta dirlo; sottolineando che io sono il primo a postare k.uazzate:D, tra ...1 trade serio e l'altro.:-o...e non vengo a vantarmi x 1 micragnosissimo + 2%.:cool:

...a prescindere da coloro che oltre a non avere il distintivo:Dsono solo chiacchiere.:ciao:

Allegati

• Lev 21 ott a.jpg
    Lev 21 ott a.jpg
    15,3 KB · Visite: 77
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto