LA ViTA E'VERAMENTE MOLTO SEMPLICE;MA NOI INSISTIAMO A RENDERLA COMPLICATA!

Il tuo linguaggio ti qualifica da...solo:D:D:up:

volevo solo sottolineare, per i novizi del tread, come dicono...TUTTI:V:D...che di borsa non capisci un q.uazzo.;):ciao:

pitagora , di solito nn scrivi in altri lidi?

..dopo 4 lustri di borsa, mi permetto di scrivere dove voglio......quelli delle delistate eutelia, de giovanni, chl ecc.....mi stanno ancora ringraziando; poi se in un sito di finanza stiamo solo x sparare k.uazzate, basta dirlo; sottolineando che io sono il primo a postare k.uazzate:D, tra ...1 trade serio e l'altro.:-o

aho calma ... il locale STAI SERENO ... non è ancora aperto ... :wall::wall::wall::D:D:lol::lol:

se fate accussì non ve posso invitare .... :)

e poi dite che l'età non fa danni ....

Radicali da Berlusconi
Vertice col premier

Il leader radicale Marco Pannella è arrivato in serata a palazzo Grazioli per incontrare il premier Silvio Berlusconi. Con lui c'erano altri tre esponenti del partito tra cui anche la parlamentare radicale Rita Bernardini.

arrivare a 80 anni e dimostrare la sua vera indole ....

chissà quanto avrà incassato ... che merdaccia di persona ...:wall:

Ma buon Dio, so racazzi......so fatti così. Un giorno qui ed un giorno là.....

..dopo 4 lustri di borsa, mi permetto di scrivere dove voglio......quelli delle delistate eutelia, de giovanni, chl ecc.....mi stanno ancora rinfraziando; poi se in un sito di finananza stiamo solo x sparare k.uazzate, basta dirlo; sottolineando che io sono il primo a postare k.uazzate:D, tra ...1 trade serio e l'altro.:-o
a nessuno frega niente di quanti lustri sei in borsa.
se nn ti piace il 3D , nn scriverci .

Da un punto di vista di lungo termine, la questione è quanta crescita economica può essere generata in un regime di politica fiscale restrittiva. Questa è la domanda che gli analisti di Morgan Stanley si pongono in vista dei prossimi appuntamenti europei del weekend. "Nel 2012 - dicono gli esperti - probabilmente in Europa come in America si procederà ad una politica fiscale restrittiva che agirà da freno sul ritmo di crescita. In questo contesto la politica monetaria diventa meno efficace e le azioni diventano più sensibili ai cambi nella politica fiscale. Lo dimostra - aggiungono gli esperti di Morgan Stanley - la riduzione nella spesa pubblica del Giappone negli anni 90, che si accompagnò ad una conseguente flessione dell´indice Nikkei".

Da un punto di vista di lungo termine, la questione è quanta crescita economica può essere generata in un regime di politica fiscale restrittiva. Questa è la domanda che gli analisti di Morgan Stanley si pongono in vista dei prossimi appuntamenti europei del weekend. "Nel 2012 - dicono gli esperti - probabilmente in Europa come in America si procederà ad una politica fiscale restrittiva che agirà da freno sul ritmo di crescita. In questo contesto la politica monetaria diventa meno efficace e le azioni diventano più sensibili ai cambi nella politica fiscale. Lo dimostra - aggiungono gli esperti di Morgan Stanley - la riduzione nella spesa pubblica del Giappone negli anni 90, che si accompagnò ad una conseguente flessione dell´indice Nikkei".
voglio sapere chi avrà le @@ per andare over sto fine settimana su questi livelli:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto