LA ViTA SCORRE MOLTO VELOCE:TI FA PRECIPITARE DAL CIELO ALL'INFERNO.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
e questa per lo short

1331283882telecomitaliaspaordinariegiaolivettispa.png

comunque..l'euro

si aspettano una disoccupazione in Usa in aumento..percio' e' probabile che l'euro non scenda..e questo mischia le carte per la giornata..dando un senso di stabilita'..

che dato italiano..dire pessimo e' un eufemismo

-2,5%..produzione industriale

e' un crollo

:up::up: chissà se ora qualcuno riuscirà a capire che invece che preoccuparsi del pareggio di bilancio, bisogna da un lato tagliare drasticamente le teste dei carrozzoni statali e dall'altro iniettare "soldi"
nel mondo produttivo, abbassando le tasse dirette ed alzando le indirette.

comunque..l'euro

si aspettano una disoccupazione in Usa in aumento..percio' e' probabile che l'euro non scenda..e questo mischia le carte per la giornata..dando un senso di stabilita'..

tornato a casa alle 2 stanotte...

solo 3 cose....:

- se mi fermavano mi ritiravano anche la casa insieme alla patente...

- se la mia LEI si svegliava al mio rientro...vai a spiegargli il rossetto ovunque ..

- ...da spiegare anche i brillantini sul cavallo dei pantaloni...

Auguri a tutte le donne....:D

con un dato cosi'..se il listino regge e per forze esterne..piu' europee che nostre,,ma oggi e' da meno 2%...

anzi, a dire il vero, visto dove siamo, sarebbe da chiudere a livelli piu bassi del supporto sui 16150 che dura da tempo..ed andare a 15900 diretti

ma per ora..si sta qui

tornato a casa alle 2 stanotte...

solo 3 cose....:

- se mi fermavano mi ritiravano anche la casa insieme alla patente...

- se la mia LEI si svegliava al mio rientro...vai a spiegargli il rossetto ovunque ..

- ...da spiegare anche i brillantini sul cavallo dei pantaloni...

Auguri a tutte le donne....:D

insomma hai "investito " ancora in Bear..visto che ti hanno fatto un lavoro " basso"...:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto