Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sto organizzando una cena.
Filmini dipinti con l'acquerello e Tolstoi.
Anche una decina di martelli così i piu'entusiasti potranno prendersi a martellate le palle e chiudere in bellezza la serata.
qui ho visto discettare in lungo e in largo di Dante , di poesia , di letteratura , di musica e di arte in generale.
Cercare ogni tanto di uscire dal consueto abbruttimento provocato da interminabili e sterili discussioni sulla topa puo' solo giovare al fisico e al morale.
qui ho visto discettare in lungo e in largo di Dante , di poesia , di letteratura , di musica e di arte in generale.
Cercare ogni tanto di uscire dal consueto abbruttimento provocato da interminabili e sterili discussioni sulla topa puo' solo giovare al fisico e al morale.