timurlang Etsi omnes , Ego non 15 Aprile 2021 #31 ForexNick ha scritto: anche a me, il canto come contemplazione eleva la mente e lo spirito Clicca per allargare... Tè
ForexNick ha scritto: anche a me, il canto come contemplazione eleva la mente e lo spirito Clicca per allargare... Tè
ForexNick gli ipocriti li asfalto 15 Aprile 2021 #32 bluck ha scritto: lo spazio va dopo la punteggiatura, non prima. Discettare ma non imparare e come pagare ma non trombare. Clicca per allargare... e del verbo essere richiede l' accento, almento in prima elementare dicevano cosi'
bluck ha scritto: lo spazio va dopo la punteggiatura, non prima. Discettare ma non imparare e come pagare ma non trombare. Clicca per allargare... e del verbo essere richiede l' accento, almento in prima elementare dicevano cosi'
bluck Forumer storico 15 Aprile 2021 #34 ForexNick ha scritto: e del verbo essere richiede l' accento, almento in prima elementare dicevano cosi' Clicca per allargare... abbiamo tutti da migliorare, non v'è dubbio. Pure lo spazio dopo l'apostrofo…qui si fa notte
ForexNick ha scritto: e del verbo essere richiede l' accento, almento in prima elementare dicevano cosi' Clicca per allargare... abbiamo tutti da migliorare, non v'è dubbio. Pure lo spazio dopo l'apostrofo…qui si fa notte
ForexNick gli ipocriti li asfalto 15 Aprile 2021 #35 bluck ha scritto: abbiamo tutti da migliorare, non v'è dubbio. Pure lo spazio dopo l'apostrofo…qui si fa notte Clicca per allargare... se cerchiamo di aiutarci anziche' combatterci l' amore trionfera'
bluck ha scritto: abbiamo tutti da migliorare, non v'è dubbio. Pure lo spazio dopo l'apostrofo…qui si fa notte Clicca per allargare... se cerchiamo di aiutarci anziche' combatterci l' amore trionfera'
ForexNick gli ipocriti li asfalto 15 Aprile 2021 #36 timurlang ha scritto: E comunque parteggio per Dostoevskij Clicca per allargare... credo sia l' autore preferito di scorr
timurlang ha scritto: E comunque parteggio per Dostoevskij Clicca per allargare... credo sia l' autore preferito di scorr
score and Jones ricercatore di cazzari 15 Aprile 2021 #37 ForexNick ha scritto: non ho parlato volutamente delle tue gemme sui mercati perche' sono una categoria a parte, inarrivabile. Clicca per allargare... ForexNick ha scritto: non ho parlato volutamente delle tue gemme sui mercati perche' sono una categoria a parte, inarrivabile. Clicca per allargare... Ihihihi...detto da uno che posta registrazioni di Tolstoi.
ForexNick ha scritto: non ho parlato volutamente delle tue gemme sui mercati perche' sono una categoria a parte, inarrivabile. Clicca per allargare... ForexNick ha scritto: non ho parlato volutamente delle tue gemme sui mercati perche' sono una categoria a parte, inarrivabile. Clicca per allargare... Ihihihi...detto da uno che posta registrazioni di Tolstoi.
bluck Forumer storico 15 Aprile 2021 #38 ForexNick ha scritto: se cerchiamo di aiutarci anziche' combatterci l' amore trionfera' Clicca per allargare... l'amore ci completerà abbattendo le nostra lacune. Pure Tolstoi lo diceva a Gegia
ForexNick ha scritto: se cerchiamo di aiutarci anziche' combatterci l' amore trionfera' Clicca per allargare... l'amore ci completerà abbattendo le nostra lacune. Pure Tolstoi lo diceva a Gegia
score and Jones ricercatore di cazzari 15 Aprile 2021 #39 score and Jones ha scritto: Ihihihi...detto da uno che posta registrazioni di Tolstoi. Clicca per allargare... E filmini pitturati.
score and Jones ha scritto: Ihihihi...detto da uno che posta registrazioni di Tolstoi. Clicca per allargare... E filmini pitturati.