La Vodafone mi sta stufando!

il registro delle opposizioni vale per i numeri di telefono pubblici, quindi se il tuo cellulare è presente in un elenco telefonico pubblico allora la risposta è sì.

io gli dico che sono già loro cliente da un mese
l'ho fatto con enel energia, edison e TRE (con la tre però ero davvero loro cliente :D)
sta roba li spiazza di brutto, e per non rischiare di fare brutte figure
di solito mi ringraziano e attaccano...:)

Per due giorni mi hanno telefonato e non ho mai potuto rispondere, mettendo poi sempre i numeri di telefono fra quelli bloccati. Cosa che è servita a poco.
Ieri sera mi ritelefonano, regalandomi un'altra cosa che per pochi giorni era gratis e che poi avrei dovuto pagare. Dico alla signorina che non mi interessa, lei mi dice che ha visto che io ho sforato superando la soglia del mio piano tariffario, la contesto, dicendo che non è vero ed in effetti non è vero, ne sono certa. Lei insiste, le dico che non sono ancora deficiente e che so quello che mi combino e che riesco a tenere perfettamente sotto controllo i miei costi e le mie promozioni, continua ad insistere, la saluto ribadendo che non voglio i suoi regali.
Altro numero messo fra bloccati.
Riuscirò a bloccarli tutti? :specchio:

Risposta da usare sempre appena sentito che si tratta di un call center e soprattutto senza attendere che ci spieghino cosa propongono "La ringrazio ma non mi serve niente. Buongiorno (o buonasera)". :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto