L'ABILITA' iN POLITICA CONSISTE NELLA CAPACITA' DI PREVEDERE CIO' CHE ACCADRA' (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
quella classifica va' anche confrontata con questa secondo me

Popolazione - Compara Paesi

noi abbiamo un solo grosso problema . il debito bisogna lavorare su quel fronte. :-o

quindi non prevedo rivoluzioni ma sicuramente mazzate per gli addetti al sistema che hanno rotto il caxxo :-o

...in queste condizioni è missione impossibile: ti risulta che il debito è continuato ad aumentare? con che lo riduci????? con nuove entrate fiscali? tagliando qualche decina di miliardi di spesa pubblica???? i numeri sono numeri
 

cicoriabagnata

Forumer storico
cico' facciano un po' quel caxxo che vogliono :-o.

io nonostante tutto su questa ***** di paese resto e sono fiducioso, per i motivi che ci siamo detti :-o qua' e' nata la storia e qua' si fa' la storia :-o

Siamo seri!!: abbiamo la storia ma ti ricordi cosa era l'italia nel '700 o '800???? morivamo di fame, pur avendo la storia e la BELLEZZA ;)
Notte e trombate che è quasi gratis:up:
 

unlui

Cymbius !
...in queste condizioni è missione impossibile: ti risulta che il debito è continuato ad aumentare? con che lo riduci????? con nuove entrate fiscali? tagliando qualche decina di miliardi di spesa pubblica???? i numeri sono numeri
inzino a pagare i senatori e deputati con tds trentennali perche' nel passato hanno fatto schifo schifo tanto :-o
 

Giannigas

Forumer storico
Giorno
Stamattina ho fatto una furbata... ho fatto colazione con caffelatte, poi sono arrivato in studio, avevo ancora fare, c'era un pacchetto di patatine fritte e ho mangiato anche quelle.
A 20 anni non mi davano alcun problema, adesso... :vomito:
 

Users who are viewing this thread

Alto