Non è la questione di non scendere mai, ma di timing. Una rottura dei massimi come hanno fatto loro potrebbe anche dire un'ulteriore spinta in su prima di stornare. E potrebbe anche esserci uno storno e non una discesa.A vedere gli americani morti sembra che non potranno mai scendere.....sembra!!!
Non è la questione di non scendere mai, ma di timing. Una rottura dei massimi come hanno fatto loro potrebbe anche dire un'ulteriore spinta in su prima di stornare. E potrebbe anche esserci uno storno e non una discesa.
Io poi dicio la mia, ognuno è liberissimo mi terresi long o short dove crede.
Il mio discorso era un po' più ampio, ma fa lo stessoMi basterebbe anche solo uno storno!!!Sul Dax sto gainando e il mio pmc su S&P500 è a pochi passi!!
primi deboli segnali di long
INTESA +1,8% / UNICREDIT +1,3% Berenberg taglia a sell
Intesa [ISP.MI] guadagna l'1,8% a 1,172 euro e Unicredit [CRDI.MI] l'1,2% a 3,34 euro, malgrado la decisione degli analisti di Berenberg di tagliare giudizio e target price.La raccomandazione per entrambi i titoli è stata abbassata a "sell" da "neutral". Il prezzo obbiettivo di Intesa è stato abbassato a 1 euro da 1,1 euro, quello di Unicredit a 2,5 euro da 4,5 euro. Il broker segnala perdite più alte del previsto negli accantonamenti sugli impieghi, pressione sul margine di interesse, allontanamento dai mercati della periferia della zona euro per effetto della crisi di Cipro
Il mio discorso era un po' più ampio, ma fa lo stesso
a 22 mila si fermerannoA vedere gli americani morti sembra che non potranno mai scendere.....sembra!!!