L'ABILITA' iN POLITICA CONSISTE NELLA CAPACITA' DI PREVEDERE CIO' CHE ACCADRA' (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
da oggi trim.li usa.......alcoa...........

alcuni view non molto positiva......veduma.............

Caront€

Succube a prescindere!
primi deboli segnali di long :)

INTESA +1,8% / UNICREDIT +1,3% Berenberg taglia a sell

Intesa [ISP.MI] guadagna l'1,8% a 1,172 euro e Unicredit [CRDI.MI] l'1,2% a 3,34 euro, malgrado la decisione degli analisti di Berenberg di tagliare giudizio e target price.La raccomandazione per entrambi i titoli è stata abbassata a "sell" da "neutral". Il prezzo obbiettivo di Intesa è stato abbassato a 1 euro da 1,1 euro, quello di Unicredit a 2,5 euro da 4,5 euro. Il broker segnala perdite più alte del previsto negli accantonamenti sugli impieghi, pressione sul margine di interesse, allontanamento dai mercati della periferia della zona euro per effetto della crisi di Cipro

Giannigas

Forumer storico
A vedere gli americani morti sembra che non potranno mai scendere.....sembra!!!:eek:
Non è la questione di non scendere mai, ma di timing. Una rottura dei massimi come hanno fatto loro potrebbe anche dire un'ulteriore spinta in su prima di stornare. E potrebbe anche esserci uno storno e non una discesa.
Io poi dicio la mia, ognuno è liberissimo mi terresi long o short dove crede.

olly®

DIO E'DONNA!!!
Non è la questione di non scendere mai, ma di timing. Una rottura dei massimi come hanno fatto loro potrebbe anche dire un'ulteriore spinta in su prima di stornare. E potrebbe anche esserci uno storno e non una discesa.
Io poi dicio la mia, ognuno è liberissimo mi terresi long o short dove crede.

Mi basterebbe anche solo uno storno!!!Sul Dax sto gainando e il mio pmc su S&P500 è a pochi passi!!;)

magiel

trendisyourfriend
....se le trim sono buone..penseranno che la fed chiude i rubinetti.....se sono brutte........potrebbe mancare la spinta up a breve........dove sbajio....??

magiel

trendisyourfriend
primi deboli segnali di long :)

INTESA +1,8% / UNICREDIT +1,3% Berenberg taglia a sell

Intesa [ISP.MI] guadagna l'1,8% a 1,172 euro e Unicredit [CRDI.MI] l'1,2% a 3,34 euro, malgrado la decisione degli analisti di Berenberg di tagliare giudizio e target price.La raccomandazione per entrambi i titoli è stata abbassata a "sell" da "neutral". Il prezzo obbiettivo di Intesa è stato abbassato a 1 euro da 1,1 euro, quello di Unicredit a 2,5 euro da 4,5 euro. Il broker segnala perdite più alte del previsto negli accantonamenti sugli impieghi, pressione sul margine di interesse, allontanamento dai mercati della periferia della zona euro per effetto della crisi di Cipro

:lol:

insomma...sempre attendibili sono......:up:

azzzo target uc a -40%

olly®

DIO E'DONNA!!!
Il mio discorso era un po' più ampio, ma fa lo stesso

Si,ho capito bene cosa intendi,ma era solo per dirti che un minimo di copertura ne ho bisogno per portare su la roba nostrana......e preferisco usare gli americani morti visto che sono sui massimi storici e bugiardi come pochi!;)

Users who are viewing this thread

Alto