L'accorciamento della durata del green pass e' retroattivo?

Ok prendo atto, pero' cosi' creano casini. Se io mi vaccino e mi dicono che vale 9 mesi, poi non possono fare una legge che mi mette fuori gioco dall'oggi al domani. Devo avere il tempo di vaccinarmi.
pensa quando ti diranno che è cancerogeno, e diranno: ehhhhh maaaaa siiii insommaaa daiii non fare il difficile... la vita è bella un ti sta ad angustiare... :-o:d:

1642790240722.png

.

Senti Pirlun, tu che capisci i tuoi colleghi, ho un problema interpretativo. Mia madre sta prendendo l'antibiotico da una settimana ma ha un dubbio e vuole chiamare la guardia medica.

Ultima modifica:
Dal 1 febbraio si passa da 9 a 6 mesi, ma solo per chi si vaccina dal 1 febbraio o anche per chi si e' vaccinato prima?

se leggi alla fine del GP è scritto: "certificazione valida 270 giorni dalla data dell'ultima somministrazione, salvo modifiche normative". Così la retroattività era in qualche modo già incorporata come ipotesi nel tuo certificato

Senti Pirlun, tu che capisci i tuoi colleghi, ho un problema interpretativo. Mia madre sta prendendo l'antibiotico da una settimana ma ha un dubbio e vuole chiamare la guardia medica.
Sul referto c'e' scritto 2 c x 2/die per 7 gg. Quante caspita di capsule deve prendere al giorno? 2 o 4?
Perche' lei ne ha prese 2 per una settimana e infatti le e' avanzata una scatola di antibiotico :melo:
Con la restante scatola che dovrebbe fare? Prenderle per un'altra settimana? Smettere?

4

Users who are viewing this thread

Back
Alto