Giannigas
Forumer storico
Stanno rompendo le balle Eni e Unicredit.dalla parità a -0,7% in un amen...che bello il nostro mercatino delle pulci
Le altre banche restano forti
Stanno rompendo le balle Eni e Unicredit.dalla parità a -0,7% in un amen...che bello il nostro mercatino delle pulci
si stavo vedendo gianni anche grazie all'asta btp di oggi...direi che cmq il nostro mercato stia cercando un punto di equilibrio sopra i 15000 puntiStanno rompendo le balle Eni e Unicredit.
Le altre banche restano forti
molti credon che dopo l'ultimo rialzo stanno portando a casa il gain...ma i volumi non sono niente di che oggiTelecom mi fa perdere una cifra,ma con volumi infami!!!
molti credon che dopo l'ultimo rialzo stanno portando a casa il gain...ma i volumi non sono niente di che oggi
Speravo in qualcosa di più dagli americani morti......nel frattempo ascolto la vergogna!!!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/15/impresentabili-al-quirinale/562975/
MA non se ne sarebbe potuto vendere una parte in area 1500/1600$ zio cane ed essere il quinto o sesto paese al mondo con le maggiori riserve aurifere....zio cane????
quarti al mondo, abbiamo circa 300 mld di riserve auree ma nessuno le vuole toccare forse perchè esistono solo sulla carta ma non ci sono nei caveau
ecco la mia ricetta per abbattere il debito
vendiamo
le riserve auree 300 mld
duomo di milano 150 mld
colosseo 200 mld
scavi di pompei 150 mld
uffizzi di firenze 100 mld
tot 900 mld
vi piace la mia idea