bluck Forumer storico 11 Febbraio 2022 #2 max54 ha scritto: Lady.. mi puo' bannare x un mese grazie Clicca per allargare... Devi chiederlo in mp e non facendo lo show pubblicamente. Come ho fatto io.
max54 ha scritto: Lady.. mi puo' bannare x un mese grazie Clicca per allargare... Devi chiederlo in mp e non facendo lo show pubblicamente. Come ho fatto io.
max54 attenti alle penne 11 Febbraio 2022 #3 bluck ha scritto: Devi chiederlo in mp e non facendo lo show pubblicamente. Come ho fatto io. Clicca per allargare... vai hgare
bluck ha scritto: Devi chiederlo in mp e non facendo lo show pubblicamente. Come ho fatto io. Clicca per allargare... vai hgare
bluck Forumer storico 11 Febbraio 2022 #5 max54 ha scritto: vai hgare Clicca per allargare... Cioè uno regala consigli per soddisfare un desiderio altrui -legittimo- e si becca un'offesa. A PYANGINAAAAA MA VADAVIAILKUL va meglio cosi?
max54 ha scritto: vai hgare Clicca per allargare... Cioè uno regala consigli per soddisfare un desiderio altrui -legittimo- e si becca un'offesa. A PYANGINAAAAA MA VADAVIAILKUL va meglio cosi?
titano Forumer storico 11 Febbraio 2022 #6 bluck ha scritto: Cioè uno regala consigli per soddisfare un desiderio altrui -legittimo- e si becca un'offesa. A PYANGINAAAAA MA VADAVIAILKUL va meglio cosi? Clicca per allargare... Ma basta anche tu...non hai niente di meglio da fare ?
bluck ha scritto: Cioè uno regala consigli per soddisfare un desiderio altrui -legittimo- e si becca un'offesa. A PYANGINAAAAA MA VADAVIAILKUL va meglio cosi? Clicca per allargare... Ma basta anche tu...non hai niente di meglio da fare ?
bluck Forumer storico 11 Febbraio 2022 #7 titano ha scritto: Ma basta anche tu...non hai niente di meglio da fare ? Clicca per allargare... E quando ricapita più. È rimasto solo lui
titano ha scritto: Ma basta anche tu...non hai niente di meglio da fare ? Clicca per allargare... E quando ricapita più. È rimasto solo lui
Harry Tasker Forumer storico 11 Febbraio 2022 #8 Lady, sii generosa, anche due mesi. Poi se ti scappa il dito su delete all nessuno protesterà o aprirà treddi petizione di riammissione
Lady, sii generosa, anche due mesi. Poi se ti scappa il dito su delete all nessuno protesterà o aprirà treddi petizione di riammissione
patatina 77 Creatore di UGC 11 Febbraio 2022 #9 Ma dove vai, stai qui e canta con me "Voglio amarti, voglio amarti voglio amrtiiiiiiii"
bluck Forumer storico 11 Febbraio 2022 #10 Io non intervengo con una telefonata a lady anche perché non vorrei mettere a disagio un'amica. So che saprà prendere la decisione giusta.
Io non intervengo con una telefonata a lady anche perché non vorrei mettere a disagio un'amica. So che saprà prendere la decisione giusta.