bluck Forumer storico 1 Marzo 2022 #91 rainman ha scritto: Si, per non farmi riconoscere dalla maestra. Clicca per allargare... Per cui, dietro o davanti la lavagna ti mimetizzavi.
rainman ha scritto: Si, per non farmi riconoscere dalla maestra. Clicca per allargare... Per cui, dietro o davanti la lavagna ti mimetizzavi.
rainman sono timido 1 Marzo 2022 #92 bluck ha scritto: Per cui, dietro o davanti la lavagna ti mimetizzavi. Clicca per allargare... A lei piaceva sotto la gonna, certo è che si respirava una brutta aria.
bluck ha scritto: Per cui, dietro o davanti la lavagna ti mimetizzavi. Clicca per allargare... A lei piaceva sotto la gonna, certo è che si respirava una brutta aria.
bluck Forumer storico 1 Marzo 2022 #93 rainman ha scritto: A lei piaceva sotto la gonna, certo è che si respirava una brutta aria. Clicca per allargare... Or che mi sovviene. La nonna vicina di casa di Titano era insegnante.
rainman ha scritto: A lei piaceva sotto la gonna, certo è che si respirava una brutta aria. Clicca per allargare... Or che mi sovviene. La nonna vicina di casa di Titano era insegnante.
rainman sono timido 1 Marzo 2022 #94 bluck ha scritto: Or che mi sovviene. La nonna vicina di casa di Titano era insegnante. Clicca per allargare... Può essere, veniva dal nord.
bluck ha scritto: Or che mi sovviene. La nonna vicina di casa di Titano era insegnante. Clicca per allargare... Può essere, veniva dal nord.
bluck Forumer storico 1 Marzo 2022 #95 rainman ha scritto: Può essere, veniva dal nord. Clicca per allargare... Strano, di solito gli insegnanti son tutti teroni.
rainman ha scritto: Può essere, veniva dal nord. Clicca per allargare... Strano, di solito gli insegnanti son tutti teroni.
titano Forumer storico 2 Marzo 2022 #96 La nonna di sopra è siciliana. Ma mi sa che con l'aria di primavera è tornata giù al paesello...non sento più le renze.
La nonna di sopra è siciliana. Ma mi sa che con l'aria di primavera è tornata giù al paesello...non sento più le renze.