Lady

• Creatore Discussione Creatore Discussione bluck
  • Data di Inizio Data di Inizio
mi viene il sospetto che non era Svolta, ma qualcuno che lo vuole fare passare per lui
ho cancellato una chat.. questa mattina mi chiedeva se pregassi Lady di farlo rientrare,
poi mi linkava il sito di score che non leggo da qualche mese( le bestie stanno bene assieme)
adesso arriva e dice che ho avvisato bluck.. ma leggo che anchee altri hanno avuto visite
c'è qualcosa che non quadra.. e ci scommetto che dietro c'è la mano di s...........................

Ma perchè vieni a impestare i l thread del mio amico bluck e citi il mio sito che tu, OVVIAMENTE, non leggi?
Ma fatti un po i fatti tuoi, e poi svolta viene a scrivere a te per essere riammesso??
Ma piantala di cacciar palle.

lady.. sara' deformazione professionale, ma c'è qualcosa che non torna--
per me qualcuno si spaccia per lui..
quando è arrivato da me, voleva vedere la mia reazione, quando gli ho scritto che a me non interessava
mi ha risposto male.. e in mal modo.. strano
in tutti i modi se bannato qualunque lui sia.. non nuocera' piu'

non sapevo che avesse cominciato anche a spacciare :corna:

Ma perchè vieni a impestare i l thread del mio amico bluck e citi il mio sito che tu, OVVIAMENTE, non leggi?
Ma fatti un po i fatti tuoi, e poi svolta viene a scrivere a te per essere riammesso??
Ma piantala di cacciar palle.
la prima gallina che canta ha fatto l'uovo... ma dai
OVVIAMENTE tu non sai nulla..l'ho mandato hgare
proprio perchè l'ha chiesto a me..

Eh sì

Salar de uyuni
L'angolino della Qultura:

Salar de Uyuni, situata nelle Ande a sud-ovest della Bolivia, è la più grande distesa salata al mondo. Questo territorio desertico, caratterizzato da sale bianchissimo, formazioni rocciose e isole ricche di cactus, si è creato in seguito al prosciugamento di un lago preistorico e si estende per quasi 11.000 km². Il suo paesaggio lunare si può osservare dall’isola centrale di Incahuasi. Nonostante questo ecosistema così unico sia quasi privo di fauna selvatica, numerosi sono i fenicotteri rosa.

In pratica ti puoi fare una spaghettata usando l'acqua salata che c'è lì con contorno di fenicottero catturato sempre...lì. Ok.

In pratica ti puoi fare una spaghettata usando l'acqua salata che c'è lì con contorno di fenicottero catturato sempre...lì. Ok.

Oppure puoi prendere quel che trovi nei coloratissimi mercati , da gente molto disponibile e talmente calma che pare il tempo non scorra , poi fartelo cucinare con mezzi di fortuna ...

Allegati

• Screenshot_20220808_205508.jpg
    Screenshot_20220808_205508.jpg
    273,5 KB · Visite: 53
  • Screenshot_20220808_205531.jpg
    Screenshot_20220808_205531.jpg
    325,7 KB · Visite: 54
  • Screenshot_20220808_205521.jpg
    Screenshot_20220808_205521.jpg
    288,9 KB · Visite: 52

Users who are viewing this thread

Back