Lady

• Creatore Discussione Creatore Discussione bluck
  • Data di Inizio Data di Inizio
Si...tu pensa alla tua "pompa sommersa". :lol:
semo come la chiami te.. una pompa che aspira l'acqua in profondita'??
1660040594383.png
che poi "Una pompa sommersa" indica anche altro.. vabbe' ma in altri contesti :rotfl:

beh, a dire il vero, fare attenzione ad acqua e verdure crude sono l'abc del Viaggiatore in certi posti del 3o mondo, più che altro perchè potrebbero facilmente rovinarti le ferie.
che ti può rovinare un passeggero mal di pancia. che l'america latina sia poi da considerare ancora 3mondo nn saprei.
Nessuno mangia carne cruda, e per tutto il resto si sopravvive.
mi son fatta a 40 anni 1 mese qui mangiando e dormendo per strada dove capitava, partita solo con una trivalente e l'antimalarica.
e sono ancora qui a rompercocci a qualcuno :D:
E' stato il più ricco viaggio della mia vita.
Ne feci un videoreporter di 3 ore (che vorrei portarla su cd ma nn so come i fa)
un esempio non mio :laggù i cibo a quei tempi era quasi tutto in terra esclusa nella capitale

:up:
a me i racconti di verdone piacciono, più dei suoi film
li ascolto spesso, ha un bel modo di raccontare
anche a me, ha perso l'umorismo dei personaggi, ma è rimasto il romano che racconta quella Roma che non esiste più, che ho conosciuto in parte, e che confrontata a quella di oggi, ti piange un po' il cuore.

che ti può rovinare un passeggero mal di pancia. che l'america latina sia poi da considerare ancora 3mondo nn saprei.
Nessuno mangia carne cruda, e per tutto il resto si sopravvive.
mi son fatta a 40 anni 1 mese qui mangiando e dormendo per strada dove capitava, partita solo con una trivalente e l'antimalarica.
e sono ancora qui a rompercocci a qualcuno :D:
E' stato il più ricco viaggio della mia vita.
Ne feci un videoreporter di 3 ore (che vorrei portarla su cd ma nn so come i fa)
un esempio non mio :laggù i cibo a quei tempi era quasi tutto in terra esclusa nella capitale
Presumo che i tuoi video siano in formato analogico. Se è così devi comprare uno di questi "Grabber" che devi collegare al riproduttore video analogico e al tuo pc, così converti i tuoi video in formato digitale e li puoi salvare su chiavetta. (I cd o dvd sono sorpassati)

Users who are viewing this thread

Back
Alto