Laicità e tolleranza per favore.

C'è del vero in quello che dici... D'altronde l'immagine da te dipinta mi ha fatto venire in un lampo alla mente quella particolare forma d'arte.
Che conosco, lo ammetto, solo superficialmente per merito di una passione per Mishima.

Domani si va dritti sparati a 30.000, quindi ;)

Buonanotte.

Chissà quando finirà questo viaggio al termine della notte....

1249537104capture060820097.37.57.gif

"Da tre giorni i morti sono rimpiazzati continuamente dai vivi al punto che si formano dei monticelli che vengono bruciati"

In fondo è tutta colpa di quei far.abutti di yankees se stiamo qui a scannarci.

Ancora la perfida Albione e le "demo-plutocrazie occidentali"?

No dai....

Un saluto.

Ho scritto in pvt a SEE FU, che personalmente apprezzo come utente importante d questo forum. :)
Ho chiuso io quel thread, se SEE FU mi chiederà di riaprirlo lo farò :)
L'ho chiuso perchè vorrei per un periodo tornare a un clima più disteso. So che SEE Fu non voleva alimentare polemiche, ma altri potrebbero prendere il suo thread come inizio per una polemica.
Ce ne sono già abbastanza.
Ripeto, se SEE FU, al quale in pvt ho espresso molta considerazione, lo vorrà riaprirò il suo thread. :)
Spero si comprendano le mie motivazioni, erano per il meglio.

Chiedoaanch'io che venga riaperto il TH di SEE FU, del quale ho sempre apprezzato gli interventi, salvo i caratteri ( forse il suo pensiero va ai deboli di vista:)) SEE ritorna con noi..........

Allora, io volevo dire questo:

1) I caratteri li ho usati più grandi perchè mi sembrava che il Verdana 2 punti si leggesse poco bene. Ma, se lo leggete bene, OK, userò il carattere 2.

2) Il thread in questione non voleva offendere nessuno. Semplicemente avevo notato che c'era gente che stava andando SHORT in un mercato rialzista. Volevo solo avvertire queste persone che a fare una cosa del genere c'è da farsi proprio male. Poi....se a uno che gli si da un consiglio, si offende ..... ok...sono affari suoi. Vorrà dire che la prossima volta non dirò nulla.

Con simpatia. SEE FU

Users who are viewing this thread

Back
Alto