L'AMICO E' COLUI CHE OGNI VOLTA CI FA INTRAVEDERE LA META E CHE FA CON NOI un ...

Mag, la speranza - come la mia - è che finito questo tranbusto, verso Aprile/maggio la borsa abbia una ripresa di almeno un 2000 punti ......:rolleyes::rolleyes:

....ops....devo andare al cesso.....non vorrei morire prima.

oggi la borsa era positiva se non era per la mignotta....:rolleyes:

divertiti....:D

Titolo: MARKET TALK: euro/usd possibile discesa a 1,20 in 3 mesi (Class-Cnbc)
Ora: 09/01/2012 09:53
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Il cambio euro/dollaro "si sta rialzando dai minimi di
1,26, ma vale ancora il tema contrario all''euro relativo alla
potenzialita'' di crescita che in questo momento e'' negativo. Per cui noi
manteniamo le nostre aspettative secondo cui l''euro/usd durante i prossimi
tre mesi possa toccare 1,20". Lo ha spiegato Gian Marco Salcioli,
responsabile clienti istituzionali Fx. Italia di Citigroup, ai microfoni
di Class-Cnbc (televisione del gruppo Class E. che assieme a Dowjones &
Co. controlla quest''agenzia). L''esperto ha poi indicato che dall''incontro
previsto per oggi pomeriggio fra Angela Merkel e Nicolas Sarkozy "non ci
aspettiamo nulla di rilevante che possa cambiare le decisioni dei giorni
scorsi. Mentre sono importanti le aste di questa settimana di Francia,
Italia e Grecia per vedere quello che succedera''. Il dollaro ha ripreso il
suo ruolo di valuta forte a fronte di dati macroeconomici positivi".
red/tv/vit
(fine)
MF-DJ NEWS
0909:53 gen 2012

il messaggio è solo uno.....dovete aderire....con questo tonfo vogliono questo....

in effetti meglio attendere.........se il titolo post adc si riprende bene se scende sotto adc lo si compra in tale occasione....:rolleyes::(

Ma ti rendi conto che hanno azzerato il valore delle vecchie azioni ? ... la principale banca italiana. :wall::wall::wall: Che fantastici dirigenti.... chissà a quanto ammonta il loro compenso annuale ? Come dirigenti fanno schifo... ma come maghi hanno un futuro ! :(

Ma ti rendi conto che hanno azzerato il valore delle vecchie azioni ? ... la principale banca italiana. :wall::wall::wall: Che fantastici dirigenti.... chissà a quanto ammonta il loro compenso annuale ? Come dirigenti fanno schifo... ma come maghi hanno un futuro ! :(

...e poi qualcuno si stupisce del perchè di questa crisi sistemica in atto:-o:
....il nostro modo di vivere non sarà piu' quello di prima, dove ladri col colletto bianco guadagnaVano:D:D migliaia di volte lo stipendio di 1 operaio per....incularsi i cittadini.:wall:

vero..purtroppo......l'unica riflessione modesta che mi esce è che se non sale uc la borsa non và da nessuna parte.......perchè senza i bancari non si pensi di andare lontano....:(

Brrrr. che freddo..sono in Britannia

un saluto veloce

su Uni mi pare che il Val avesse ragione sui conteggi o no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto