L'AMICO E' COLUI CHE OGNI VOLTA CI FA INTRAVEDERE LA META E CHE FA CON NOI un ...

5 miliardi di euro su citigroup :-o poi era il kuwait ;)

fallira' nel prossimo futuro :wall: ..ma nel frattempo dovremmo pure sopravvivere :D

nella mia rozzazza dico...che un settore è fallito quando non guadagna più.....nel caso delle banche non mi risulta...si fanno prestare i danari all'1% e li investono al 7%...guadagnano solo sulla posizione......

altra cosa è il fatto che non guadagnano più come nella finanza spinta degli anni 2000 e che le quotazioni stellari non verrano più raggiunte.........

Se a qualcuno può servire

Allegati

• UCG.png
    UCG.png
    11,6 KB · Visite: 214
nella mia rozzazza dico...che un settore è fallito quando non guadagna più.....nel caso delle banche non mi risulta...si fanno prestare i danari all'1% e li investono al 7%...guadagnano solo sulla posizione......

altra cosa è il fatto che non guadagnano più come nella finanza spinta degli anni 2000 e che le quotazioni stellari non verrano più raggiunte.........

si,ma i soldi non sono loro ed il leveraging e' il problema..perche' alcune hanno esagerato..

e tutto sarebbe tornato nella norma se avessero cambiato le regole ,cosa che non fanno perche' ci straguadagnano sui movimenti oscillatori di tutto

poi,una cosa e' una banca d'affari, altra e' una banca commerciale..se non si mettono dei paletti fra queste due realta', con enormi conflitti di interessi si fa la fine di DB..che e' dentro in tutto..addirittura emette CDS

non voglio mettere il dito nella piaga,so che molti qui hanno bancari in portafoglio

ma se hai una banca che perde in 3 anni il 90% del suo valore, poi fa un aumento di capitale e del restante 10% ne perde un altro 40%...non so cosa ne pensereste se foste voi in quella posizione..con un capitale di 100.000 euro nel 2007 ed oggi con 4-5000 euro..

io penso che siete falliti..poi potete raccontarmi tutte le balle che volete, ma la matematica non e' un'opinione

non voglio mettere il dito nella piaga,so che molti qui hanno bancari in portafoglio

ma se hai una banca che perde in 3 anni il 90% del suo valore, poi fa un aumento di capitale e del restante 10% ne perde un altro 40%...non so cosa ne pensereste se foste voi in quella posizione..con un capitale di 100.000 euro nel 2007 ed oggi con 4-5000 euro..

io penso che siete falliti..poi potete raccontarmi tutte le balle che volete, ma la matematica non e' un'opinione

mai avuto bancari in portafoglio, se non per uno o due giorni.
di vaccate comunque ne faccio anche io:D

Gli Inglesi non mi stanno simpatici e Cameron lo è, ma nella dichiarazione c'è del vero.

Una robin tax solo in Europa non serve a nulla, perlomeno a poco.

ma certo...:up:

la fai qua in 5 paesi e poi in usa giappone asia no...? ma siamo pazzi......dove si sposterebbero i capitali? certo non in francia.......vero fanno anche danni alcune transazioni....ma fanno anche girare i soldi.......

Non si sposterebbero i capitali......si sposterebbero gli sciacalli che hanno ridotto i mercati e i risparmi della gente un immenso casinò gestito da macchine......

e non fanno girare i soldi...........ve li fottono........possibile che non lo capite????:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto