Giannigas
Forumer storico
Questo pistola stamattina si è spiaccicato giù dalle scale e adesso trema (scarica di adrenalina), per cui lo tengo un po' qua a fargli 2 coccoliniMa questo è uno dei tuoi cagnini
Bon, parto e vengo a prenderlo![]()
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
Questo pistola stamattina si è spiaccicato giù dalle scale e adesso trema (scarica di adrenalina), per cui lo tengo un po' qua a fargli 2 coccoliniMa questo è uno dei tuoi cagnini
Bon, parto e vengo a prenderlo![]()
Ho letto che la consob sta già indagando.... ma anche se scoprisse anomalie, cosa cambia ? Ormai le tasche ce le hanno svuotatea me sembra che il Rag. Monti potrebbe stupirci veramente
Finanziaria : un po' da pirla..ma vabbuo'..aveva poco tempo..
Europa : questo ha carisma ed uno stronzertto come SARKO..o un panzer com Merkel..secondo me lo ascoltano
Fisco e regole : beh se il buongiorno lo si vede dal mattino..si e' partiti con il piede giusto
percio', qui e' chiaro,lampante che si stanno violando le regole..e le leggi ci sono..anche le multe..che sono salatissime..
se state li a guardare i vostri sudati denari bruciarsi..allora..ma se fate qualcosa, stavolta, potrebbe esserci un risultato
si,ma i soldi non sono loro ed il leveraging e' il problema..perche' alcune hanno esagerato..
e tutto sarebbe tornato nella norma se avessero cambiato le regole ,cosa che non fanno perche' ci straguadagnano sui movimenti oscillatori di tutto
poi,una cosa e' una banca d'affari, altra e' una banca commerciale..se non si mettono dei paletti fra queste due realta', con enormi conflitti di interessi si fa la fine di DB..che e' dentro in tutto..addirittura emette CDS
a fare?
A me sembrava così carina
Allora da stasera vi tormenterò con le mie foto
Penso che in questi giorni ne saranno sommersi e nemmeno le leggeranno.Comunque, presa dallo sconforto come sono adesso, quasi quasi ci provo
![]()
la shortano la shortano.....e probabilmente continueranno per un pò.......ma a 10 euro almeno ci tornano......io l'adc a questi prezzi lo faccio.....se vanno sotto il prezzo offerto le compro a mercato
venerdì qualcuno ha comprato visti i volumi......
....come dice roby....se non le avessi neanche le guarderei......ma siccome le ho.....me le tengo....abbasso il pmc....e aspetto....
.....senza tanti arbitraggi coi diritti
my opinion![]()
io pure.......e suoi diritti faccio il bravo che è meglio và.......
![]()
Questo pistola stamattina si è spiaccicato giù dalle scale e adesso trema (scarica di adrenalina), per cui lo tengo un po' qua a fargli 2 coccolini![]()
metti qualcosa vicino alle scale
![]()