L'AMICO E' COLUI CHE OGNI VOLTA CI FA INTRAVEDERE LA META E CHE FA CON NOI un ...

cerca di restare calma, sei riuscita almeno a vendere i diritti in apertura:rolleyes:
guarda che forse era meglio non vendere. davvero con un -68 che cazz_o si vendono nei giorni prossimi . io scommetto che rialza

se spingeranno ancora il prezzo in basso quei diritti forse potrebbero superare il valore iniziale, chissa' bel bordello comunque!

Ultima modifica:
:(. Mi ritrovo con un pugno di mosche, sono senza parole :rolleyes:

Non sei l'unica...oggi sul ribassone ho incrementato sia i diritti che le azioni, ma è stata una caduta verticale senza un minimo di rimbalzo, ovvero un bagno di sangue...negli ultimi anni cifre simili le perdevo solo...sui derivati:wall::wall:lossati in stop 6000 euro e dimezzate le posizioni di uc e diritti;in tempi non sospetti, Brecht disse che fondare una Banca è + grave che......rapinarla.:-o:wall::ciao:

...quando avranno deciso il fondo, il rimbalzo sarà non altrettanto...violento.

Ultima modifica:
cerca di restare calma, sei riuscita almeno a vendere i diritti in apertura:rolleyes:
no, subito non trovavo la quotazione e poi sono rimasta così allibita che non sono più riuscita a ragionare :(

Se ci penso che ho swicciato su uni altre ciofeche in perdita ... così sono riuscita a sommare le due perdite... incredibile in loss che ho accumulato.

no, subito non trovavo la quotazione e poi sono rimasta così allibita che non sono più riuscita a ragionare :(

Se ci penso che ho swicciato su uni altre ciofeche in perdita ... così sono riuscita a sommare le due perdite... incredibile in loss che ho accumulato.
hai svicciato su uni altra roba? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto