a me ha chiamato oggi una tizia e voleva sapere se volevo aprire un c/c con loro ormai si so ridotti come le compagnie telefoniche![]()
cerca di restare calma, sei riuscita almeno a vendere i diritti in apertura. Mi ritrovo con un pugno di mosche, sono senza parole
![]()
guarda che forse era meglio non vendere. davvero con un -68 che cazz_o si vendono nei giorni prossimi . io scommetto che rialzacerca di restare calma, sei riuscita almeno a vendere i diritti in apertura![]()
. Mi ritrovo con un pugno di mosche, sono senza parole
![]()
no, subito non trovavo la quotazione e poi sono rimasta così allibita che non sono più riuscita a ragionarecerca di restare calma, sei riuscita almeno a vendere i diritti in apertura![]()
hai svicciato su uni altra roba?no, subito non trovavo la quotazione e poi sono rimasta così allibita che non sono più riuscita a ragionare
Se ci penso che ho swicciato su uni altre ciofeche in perdita ... così sono riuscita a sommare le due perdite... incredibile in loss che ho accumulato.
perche' zio schifoso? era un coltello che cadeva aspettavi almeno qualche giorno