L'AMICO E' COLUI CHE OGNI VOLTA CI FA INTRAVEDERE LA META E CHE FA CON NOI un ...

no, subito non trovavo la quotazione e poi sono rimasta così allibita che non sono più riuscita a ragionare :(

Se ci penso che ho swicciato su uni altre ciofeche in perdita ... così sono riuscita a sommare le due perdite... incredibile in loss che ho accumulato.
Bastardi non vi hanno dato neppure la disponibiltà dei diritti subito:wall::wall::wall:

-68% i diritti ..nei prossimi giorni cosa si scambiano sti farabutti .....al muro di fucilazione sta gentaglia ..altroche' ma che è sto scempio...dove sta il consorzio di garanzia:-? la prima banca italiana :wall::wall: la consob cosa esiste a fare :wall::wall:

...vorresti dire che è tutta una truffa?????:D:D;)

Non sei l'unica...oggi sul ribassone ho incrementato sia i diritti che le azioni, ma è stata una caduta verticale senza un minimo di rimbalzo, ovvero un bagno di sangue...negli ultimi anni cifre simili le perdevo solo...sui derivati:wall::wall:lossati in stop 6000 euro e dimezzate le posizioni di uc e diritti;in tempi non sospetti, Brecht disse che fondare una Banca è + grave che......rapinarla.:-o:wall::ciao:

...quando avranno deciso il fondo, il rimbalzo sarà non altrettanto...violento.
:wall::wall: pure io sul -8.5 a 2.4 sono entrato con un cippino ho detto mi faccio un +2/3 e scappo e invece è stata una discesa senza fine:wall::wall: mi ero promesso di non toccare più azioni am solo gli indici e mi so fatto fregare:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto