Bastardi non vi hanno dato neppure la disponibiltà dei diritti subitono, subito non trovavo la quotazione e poi sono rimasta così allibita che non sono più riuscita a ragionare
Se ci penso che ho swicciato su uni altre ciofeche in perdita ... così sono riuscita a sommare le due perdite... incredibile in loss che ho accumulato.
no e' la diostrazione che l'economia la fanno le bancheSono schifato!
-68% i diritti ..nei prossimi giorni cosa si scambiano sti farabutti .....al muro di fucilazione sta gentaglia ..altroche' ma che è sto scempio...dove sta il consorzio di garanziala prima banca italiana
la consob cosa esiste a fare
![]()
counque peggio di unidebit ha fatto mpsaltra merdazza
Ma non adesso, mesi fa. quando mediarla ad un euro sembrava un affaroneperche' zio schifoso? era un coltello che cadeva aspettavi almeno qualche giorno![]()
no e' la diostrazione che l'economia la fanno le banche![]()
questa e' proprio ficala migliore direi
![]()
Non sei l'unica...oggi sul ribassone ho incrementato sia i diritti che le azioni, ma è stata una caduta verticale senza un minimo di rimbalzo, ovvero un bagno di sangue...negli ultimi anni cifre simili le perdevo solo...sui derivatilossati in stop 6000 euro e dimezzate le posizioni di uc e diritti;in tempi non sospetti, Brecht disse che fondare una Banca è + grave che......rapinarla.
...quando avranno deciso il fondo, il rimbalzo sarà non altrettanto...violento.