L'AMICO E' COLUI CHE OGNI VOLTA CI FA INTRAVEDERE LA META E CHE FA CON NOI un ...

si davvero pazzesco....io assistetti ad adc di titoli straindebitati come olivetti.....ma uno sfracello del genere mai........:rolleyes:

oggi..come scrivevi tu settimana scorsa.....il titolo della Milano quota poco sotto il prezzo dell'adc....(che era o,30 se non erro) ? :rolleyes:

...poco sotto ? ...azzzzz

Da 0,30 a 0,26 ora, ma è stato anche 0,25 (meno15%dopo avergli anche dato i soldi)

....e si doveva guadagnare il 40%......:rolleyes::rolleyes: hahahahaha

Quando XBR è sceso sotto 42 mi è tremato il ditino .....

io li ho coperti venerdi....ma non ti nego che non riesco in un mercato del genere ad andare long se almeno parzialmente non sono coperto.......o si mettono in moto o non sò......:rolleyes:

di fondo penso che dovremmo salire noi...il problema per la mia piccola testa è che gli usa non sono scesi nulla...e questo è preoccupante....se solo rifiatano.....

oggi partono le trimestrali con ALCOA

Ho visto che li ho in ptf, ma non so dove guardare la quotazione

Now quotano 1,166 a -14%.:-o...mentre l'azione è sospesa a 2,563, x 1 valore complessivo di 3,72 euro.....in teoria i valori dovrebbero essere inversamente proporzionali ma ora...stanno scemando entrambi.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto