L'AMICO E' COLUI CHE OGNI VOLTA CI FA INTRAVEDERE LA META E CHE FA CON NOI un ...

se non reggono nemmeno la quotazione della azione sono dei pirla........a meno che non vogliano....(sempre che non siano notizie di fanta finanza) fare entrare un nuovo socio a prezzi stracciati.......non vedo altra risposta......

Sono giovane del trading. Forse 5 anni, ma ne ho viste tante tante tante di porcate
in questo breve lasso di tempo. La Consob serve a nulla per il controllo.

Sipotrebbe prendere ad esempio l'amercia.
Scendi sotto 1 dollaro ? Esci dalla borsa.

Qui sotto 50 centesimi ne escono un centinaio hehehehehe

se solo su 1000 azioni si vendeva tutto venerdi...e si rientrava ora...si erano già fatti 1000 euro.....

ma annatevene a fkl

giorno
ben ritrovati

Allegati

• BFar6.jpg
    BFar6.jpg
    295 KB · Visite: 102
Sono giovane del trading. Forse 5 anni, ma ne ho viste tante tante tante di porcate
in questo breve lasso di tempo. La Consob serve a nulla per il controllo.

Sipotrebbe prendere ad esempio l'amercia.
Scendi sotto 1 dollaro ? Esci dalla borsa.

Qui sotto 50 centesimi ne escono un centinaio hehehehehe

Prima le porcate le facevano esclusivamente sui titoletti ciofeka come tiscali, cdb web ecc...adesso non hanno + remore neanke x quella che era:wall::wall: la maggiore banca italiana.

...la consob sembra quasi partecipe dell'inculamento dei...piccoli risparmiatore.

Oramai non serve nulla incazzarsi.
PopMi mi risalì quasi a 3 euro. Dissi, ma và, aspetto 4 .........così perdo meno

ora sono il capofila del trenino
1326097955ink.jpg

Prima le porcate le facevano esclusivamente sui titoletti ciofeka come tiscali, cdb web ecc...adesso non hanno + remore neanke x quella che era:wall::wall: la maggiore banca italiana.

...la consob sembra quasi partecipe dell'inculamento dei...piccoli risparmiatore.

Ricordo Invest & Sviluppo...oppure CHL :lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto