L'AMORE E' PASSIONE, OSSESSIONE, QUALCUNO SENZA CUi NON VIVI, IO TI DICO:

...e oggi...figa!!!:D

Allegati

• tumblr_mobxyv4t7m1rdvttgo1_500.jpg
    tumblr_mobxyv4t7m1rdvttgo1_500.jpg
    90,4 KB · Visite: 607
L'unica cosa che mi fa incàzzare è che ho longato il bund con le borse che scendevano... e sto strònzo scendeva più delle borse.
Manco un rimbalzino per farmi uscire.
Fancul quando le correlazioni vanno a farsi friggere :wall:

Allora per la cronaca...
ho tradato il bund, ho provato a muovere il culetto velocemente, ma mi centravano tutte le volte :D
Ho lossato 350 euro :rolleyes:
Vabbè, provo a rifarmi domani :-o

Osti mi spiace.....:(

mi hanno mollato adesso......quando non devono rompere la minkia arrivano tutti.....:wall:

mi hanno preso uno dei 5 lotti sul cross .....credevo di rientrare piu' alto poi non c'è stato piu' verso di poter stare al monitor......:wall:

'ndooculo....:wall::D

L'unica cosa che mi fa incàzzare è che ho longato il bund con le borse che scendevano... e sto strònzo scendeva più delle borse.
Manco un rimbalzino per farmi uscire.
Fancul quando le correlazioni vanno a farsi friggere :wall:

2,31 il rendimento del padrone t-bond contro (a spanne un 1,6 dello skifoso)

sono 6 figure ......ocio con i long nehhh....;)

poi magari lo sostengono all'infinito oppure arrivano i 3 giorni 5 figure in giu' dove puoi longarlo 10 mila volte e sempre ti inqula.....:wall:

è bastardo cosi' questo....:rolleyes:

Osti mi spiace.....:(

mi hanno mollato adesso......quando non devono rompere la minkia arrivano tutti.....:wall:

mi hanno preso uno dei 5 lotti sul cross .....credevo di rientrare piu' alto poi non c'è stato piu' verso di poter stare al monitor......:wall:

'ndooculo....:wall::D
Fa niente, fa parte del mestiere ;)

Ho visto che l'eurodollaro si è fatto da 1.3424 a 1.3268.
Sti caz :-o

2,31 il rendimento del padrone t-bond contro (a spanne un 1,6 dello skifoso)

sono 6 figure ......ocio con i long nehhh....;)

poi magari lo sostengono all'infinito oppure arrivano i 3 giorni 5 figure in giu' dove puoi longarlo 10 mila volte e sempre ti inqula.....:wall:

è bastardo cosi' questo....:rolleyes:
L'unica cosa che mi dava sicurezza era che per venerdì dovrebbero farlo chiudere a 143.
Ma forse anche no :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto