L'AMORE E' PASSIONE, OSSESSIONE, QUALCUNO SENZA CUi NON VIVI, IO TI DICO:

***Piccolo spazio trading***

Che 2 cojoni sto bund!
Ma sfasciati a 143 che da là ti longo

***Chiuso piccolo spazio trading***

Scusate se ogni tanto mi piace divagare :D

scusato .. :D:D

intanto..

Roma, 19 giu. (TMNews) - "E' una decisione incredibile. Siamo allibiti, amareggiati e profondamente preoccupati. Ci rechiamo immediatamente dal presidente Berlusconi". Lo hanno affermato il vicepremier Angelino Alfano e i ministri Pdl Gaetano Quagliariello, Maurizio Lupi, Nunzia De Girolamo e Beatrice Lorenzin, lasciando il Consiglio dei ministri subito dopo la notizia della decisione della Corte costituzionale sfavorevole a SilviO Berlusconi rispetto al conflitto di attribuzioni per legittimo impedimento da lui sollevato rispetto al processo Mediaset. "La decisione - hanno detto ancora i ministri Pdl in una dichiarazione congiunta - travolge ogni principio di leale collaborazione e sancisce la subalternità della politica all'ordine giudiziario"

non ci sono parole per descrivere tutto ciò... :wall:

Sono livelli di opzioni. Casomai sabato ti spiego come lavorano gli istituzionali.
Ora sto fetenti hanno 143 come livello per venerdì e lo difenderanno alla morte ;)

....e , per cortesia, informalo che se solo sta pensando di entrare long "di posizione" e pesante come fa di solito vengo li e gli spezzo i ditini,poi i braccini e l'uccello non glielo tocco che gia' sta messo male di suo...:D

....e , per cortesia, informalo che se solo sta pensando di entrare long "di posizione" e pesante come fa di solito vengo li e gli spezzo i ditini,poi i braccini e l'uccello non glielo tocco che gia' sta messo male di suo...:D

Ti aspetterei col badile dietro la curva zio porco......:D

Ah già è vero. :nnoo:
Debbo anche spiegargli che io sto in posizione al massimo 38 secondi :D

Ti aspetterei col badile dietro la curva zio porco......:D

Ah già è vero. :nnoo:
Debbo anche spiegargli che io sto in posizione al massimo 38 secondi :D

ecco....cerca di fargli capire che in 38 secondi e zigzagando col qulo è abbastanza poco probabile che ti infilzino...:D

lui invece si appecora a chiappe divaricate con apertura a piacere e li rimane per mesi...:D:D

il bund ci va a nozze.....:D

ecco....cerca di fargli capire che in 38 secondi e zigzagando col qulo è abbastanza poco probabile che ti infilzino...:D

lui invece si appecora a chiappe divaricate con apertura a piacere e li rimane per mesi...:D:D

Bwahaha whwhahahahwha :lol::lol::lol:

Caz, sai che la metafora è perfetta? :clap::clap::bow::bow::lol:

Bwahaha whwhahahahwha :lol::lol::lol:

Caz, sai che la metafora è perfetta? :clap::clap::bow::bow::lol:

Non capite mai una mazza,Gianni e Pinotto.....io ho da fare zio porco...:D

Allegati

• tumblr_mnkh1kayls1rr4szko1_500.jpg
    tumblr_mnkh1kayls1rr4szko1_500.jpg
    60,7 KB · Visite: 619

Users who are viewing this thread

Back
Alto