Platano
Büs del Gnao trader
Dire che è vergognoso è troppo limitativo
E poi non ci lamentiamo se l'Europa ci chiede-ordina più rigore... guarda che fine fanno i soldi dei fondi europei
dove dovevano.....
le zokkole figuravano disoccupate.....
Dire che è vergognoso è troppo limitativo
E poi non ci lamentiamo se l'Europa ci chiede-ordina più rigore... guarda che fine fanno i soldi dei fondi europei
***Piccolo spazio trading***
Che 2 cojoni sto bund!
Ma sfasciati a 143 che da là ti longo
***Chiuso piccolo spazio trading***
Scusate se ogni tanto mi piace divagare
Sono livelli di opzioni. Casomai sabato ti spiego come lavorano gli istituzionali.Ancora penso a quel tuo 142.02.......ci avevi preso in pieno càzzo!!
***Piccolo spazio trading***
Che 2 cojoni sto bund!
Ma sfasciati a 143 che da là ti longo
***Chiuso piccolo spazio trading***
Scusate se ogni tanto mi piace divagare
Sono livelli di opzioni. Casomai sabato ti spiego come lavorano gli istituzionali.
Ora sto fetenti hanno 143 come livello per venerdì e lo difenderanno alla morte
....e , per cortesia, informalo che se solo sta pensando di entrare long "di posizione" e pesante come fa di solito vengo li e gli spezzo i ditini,poi i braccini e l'uccello non glielo tocco che gia' sta messo male di suo...
Ah già è vero.....e , per cortesia, informalo che se solo sta pensando di entrare long "di posizione" e pesante come fa di solito vengo li e gli spezzo i ditini,poi i braccini e l'uccello non glielo tocco che gia' sta messo male di suo...
Ti aspetterei col badile dietro la curva zio porco......
Ah già è vero.
Debbo anche spiegargli che io sto in posizione al massimo 38 secondi
Bwahaha whwhahahahwhaecco....cerca di fargli capire che in 38 secondi e zigzagando col qulo è abbastanza poco probabile che ti infilzino...
lui invece si appecora a chiappe divaricate con apertura a piacere e li rimane per mesi...
il bund ci va a nozze.....
ecco....cerca di fargli capire che in 38 secondi e zigzagando col qulo è abbastanza poco probabile che ti infilzino...
lui invece si appecora a chiappe divaricate con apertura a piacere e li rimane per mesi...
il bund ci va a nozze.....
Bwahaha whwhahahahwha
Caz, sai che la metafora è perfetta?