L’angolo dei famosi .

Io un giorno andrò nell'estremo oriente e visiterò @patatina 77 e @nera luce.
Per ora, tra i forumer più famosissimi del mondo ho visto Argema, CUG, Gipa, f4f, @Saunders e @Claire (e altri/e che non leggo da un po' di tempo, ma quanto se la tirano, che poi gli si strappa!).

Se il sabato mattina cambi meta e vieni all'Esselunga di Suzzani...conosci pure me.

Pensa che salto di qualità.

ma sai leggere simmia. ho scritto alla festa dell'unita'
ha fatto un bel discorso e ha stretto la mano a tutti.. per caso ero li'..
per essere sincero aspettavo che finisse per ricominciare a ballare la polka
:d::d::d::d::d:

Tu, per caso, eri lì, alla festa dell'unità, ed hai deciso di scortare l'assessore alla sanità ?
Spero non con la gazzella aziendale pagata dal contribuente :cool:

Elsa Di Gati, Lucio Dalla, Gigi Sammarchi, Le Marchi :brr:, Marina Ripa di Meana, due del Volo e soprattutto Claire :-o

Me_cojoni.gif

Tu, per caso, eri lì, alla festa dell'unità, ed hai deciso di scortare l'assessore alla sanità ?
Spero non con la gazzella aziendale pagata dal contribuente :cool:
altro rinco.. scortare l'assessore.. mica era un ministro.. lo fara' tranquillo che ci arriva
con la gazzella aziendale.. ma ti senti bene?? mica hai sbattuto quando sei sceso dal letto

Io un giorno andrò nell'estremo oriente e visiterò @patatina 77 e @nera luce.
Per ora, tra i forumer più famosissimi del mondo ho visto Argema, CUG, Gipa, f4f, @Saunders e @Claire (e altri/e che non leggo da un po' di tempo, ma quanto se la tirano, che poi gli si strappa!).
Ma sei sicuro?

Guarda che come dici che sei di una grande città la gente dice "davvero? Ma poverino allora avrai un sacco di fame" e comincia subito a portarti da mangiare con la carriola.
L'immaginario qui delle metropoli è dado star e pollo di gomma. Fame miseria disperazione culinaria. Poi non potendo con te giocare la carta alcolici punteranno sul farti esplodere la glicemia e a fine pasto 4 porzioni di dolce, tiramisù con uova fresche in piena estate con caffè robusta 100% extra extra corto.

Poi non dare confidenza a nessuno perché finisce a cose strane del tipo " sa che lei è proprio una persona in gamba? Mi ispira fiducia. Le mostro una cosa che non mostro a nessuno. È la mia Berta, una splendida 44 magnum. Le faccio vedere come con un colpo esplodo il comignolo di quella casa abbandonata". Oppure "ma come non è mai stato a pesca. Allora domani viene con me e il mio amico vlady che andiamo in un posto segretissimo (a pescare di frodo). I più innocui potrebbero portarti a raccogliere erbe spontanee (allucinoggene).

Users who are viewing this thread

Back
Alto