nera luce
Ho il sole dentro
Lo immaginoQui a Rivolta , lungo l'Adda, c'è un posto famoso per il bird watching.
Lo immaginoQui a Rivolta , lungo l'Adda, c'è un posto famoso per il bird watching.
Io un giorno andrò nell'estremo oriente e visiterò @patatina 77 e @nera luce.
Per ora, tra i forumer più famosissimi del mondo ho visto Argema, CUG, Gipa, f4f, @Saunders e @Claire (e altri/e che non leggo da un po' di tempo, ma quanto se la tirano, che poi gli si strappa!).
ma sai leggere simmia. ho scritto alla festa dell'unita'
ha fatto un bel discorso e ha stretto la mano a tutti.. per caso ero li'..
per essere sincero aspettavo che finisse per ricominciare a ballare la polka
![]()
Elsa Di Gati, Lucio Dalla, Gigi Sammarchi, Le Marchi, Marina Ripa di Meana, due del Volo e soprattutto Claire
![]()
altro rinco.. scortare l'assessore.. mica era un ministro.. lo fara' tranquillo che ci arrivaTu, per caso, eri lì, alla festa dell'unità, ed hai deciso di scortare l'assessore alla sanità ?
Spero non con la gazzella aziendale pagata dal contribuente![]()
sana vita sportiva. da un ponte all'altroEccome no, uno ricco pianta insalatine e passa l'estate sotto i ponti.
Ma sei sicuro?Io un giorno andrò nell'estremo oriente e visiterò @patatina 77 e @nera luce.
Per ora, tra i forumer più famosissimi del mondo ho visto Argema, CUG, Gipa, f4f, @Saunders e @Claire (e altri/e che non leggo da un po' di tempo, ma quanto se la tirano, che poi gli si strappa!).