L’angolo dei famosi .

Ma sei sicuro?

Guarda che come dici che sei di una grande città la gente dice "davvero? Ma poverino allora avrai un sacco di fame" e comincia subito a portarti da mangiare con la carriola.
L'immaginario qui delle metropoli è dado star e pollo di gomma. Fame miseria disperazione culinaria. Poi non potendo con te giocare la carta alcolici punteranno sul farti esplodere la glicemia e a fine pasto 4 porzioni di dolce, tiramisù con uova fresche in piena estate con caffè robusta 100% extra extra corto.

Poi non dare confidenza a nessuno perché finisce a cose strane del tipo " sa che lei è proprio una persona in gamba? Mi ispira fiducia. Le mostro una cosa che non mostro a nessuno. È la mia Berta, una splendida 44 magnum. Le faccio vedere come con un colpo esplodo il comignolo di quella casa abbandonata". Oppure "ma come non è mai stato a pesca. Allora domani viene con me e il mio amico vlady che andiamo in un posto segretissimo (a pescare di frodo). I più innocui potrebbero portarti a raccogliere erbe spontanee (allucinoggene).
Ah.

Allora devo quanto meno dichiarare di aver seguìto, all'università, lezioni di un tizio che poi è stato Ministro.
 
Anni dell'università o subito dopo. Eravamo un gruppo a un tavolo in un risto disco allora in voga di cui adesso non c'è verso mi ricordi il nome, nei pressi della stazione. Tra noi una cui puntavo da un po', eravamo seduti vicino e l'alcool fluiva come acqua nel deserto.
Una certa agitazione pervade di punto in bianco il locale: "C'è Bruce Willis", si riesce a capire . Cerco di scorgerlo, come gli altri, ma imbacuccato com'era, le luci basse nella zona ristorante, lo individuo a stento, quasi sempre coperto da un gorilla nero a quattro ante, la guardia del corpo. La curiosità svanisce presto, avevo altro cui pensare a contatto di gomito.
No che dopo non molto spunta il suo faccione a un palmo da me: si rivolge a lei parlandole alle mie spalle, ma lo scambio è breve e non capisco cosa si dicono. Questa prende, si alza e scompare con lui, porcaeva. :wall:
Non avevo notato abboccamenti nel frattempo, e sì che la mia attenzione era rivolta quasi costantemente a lei: come minchia era potuto accadere?
Rimase un mistero, lei non non aveva certo frequentazioni di quel genere.

Ovvio che da allora quel pelatone mi sta sul quazzo, e a lungo, ogni volta che lo vedevo in tv, gli ho lanciato maledizioni di ogni genere, anche se non mortali.
azz

ehm...
su di me non dire nulla
non ti ho mai fatto nulla
penso tu sia una bravissima persona :-o
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto