L'angolo del gossip - L'agnellino innamorato

Saunders

Member
andrea-agnelli-emma-winter-francesco-calvo-710437.jpg
28 set 2015 14:14
1. INNAMORATO PERSO, ANDREA AGNELLI NON HA PER NIENTE METABOLIZZATO L’ADDIO DELLA EX MODELLA TURCA DENIZ AKALIN VOLATA A BARCELLONA DAL MARITO FRANCESCO CALVO

2. LA MOGLIE DI AGNELLI SI È INSEDIATA CON I DUE FIGLI NELLA DOVIZIOSA MAGIONE DI LONDRA ED ORA, OLTRE ALLE BEGHE LEGALI, ANDREA DEVE SBROGLIARE L'AFFIDAMENTO DEI FIGLI

3. UN DELIRIO CHE HA IMBUFALITO JOHN ELKANN AL PUNTO CHE NON METTE PIÙ PIEDE ALLO STADIO E HA SALTATO L’A PARTITA IN FAMIGLIA A VILLAR PEROSA CHE APRE LA STAGIONE

4. NON SOLO. LA RICCA BUONUSCITA OTTENUTA DA CALVO HA FATTO ARRICCIARE LA FRONTE DEI SOCI DELLA JUVENTUS CHE HANNO CHIESTO SPIEGAZIONI, DA UNA PARTE. DALL’ALTRA, ADDEBITANO LA CRISI JUVE ANCHE ALLA LATITANZA, FISICA E DI TESTA, DI ANDREA AGNELLI

5. L’ESONERO DI ALLEGRI SI AVVICINA E CIRCOLANO GIÀ I NOMI DI LIPPI E CAPELLO



Andrea Agnelli
1. DAGOREPORT
Delirio a Torino. Innamorato perso, Andrea Agnelli non ha per niente metabolizzato l’addio a Torino della ex modella turca Deniz Akalin che, insieme con la figlia, ha raggiunto il marito Francesco Calvo a Barcellona, dove è diventato il numero 2 della squadra di Messi e Suarez.


DENIZ AKALIN MOGLIE DI FRANCESCO CALVO

Il servizio fotografico pubblicato questa settimana da “Chi” ritrae il presidente della Juventus in completa solitudine. La moglie si è insediata nella doviziosa magione di Londra ed ora, oltre alle beghe legali per la separazione (la moglie gode della comunione dei beni), occorre aggiungere il lato più doloroso per Andrea Agnelli: i due figli, un maschio e una femmina, sono con la madre sulle rive del Tamigi.

andrea agnelli emma winter deniz akalin francesco calvo da chi

Questo colpo di fulmine tra il rampollo Agnelli e la moglie del responsabile del marketing della Juve è scoppiato a maggio scorso, una settimana prima della finale di Champions con il Barcellona. Un delirio dei sensi che ha inquietato (eufemismo) John Elkann, che ormai si sente il patrono della dinastia, al punto che non mette più piede allo stadio e addirittura l’annuale partita in famiglia a Villar Perosa che inaugura la stagione, quest’anno è saltata.


francesco calvo

Non solo. La ricca buonuscita ottenuta da Francesco Calvo ha fatto arricciare la fronte dei soci della Juventus che hanno chiesto spiegazioni, da una parte. Dall’altra, addebitano la crisi della squadra alla latitanza, fisica e di testa, di Andrea Agnelli.


2. E ANDREA SI RITROVÒ SOLO
Gabriele Parpiglia per Chi - E Andrea si ritrovò solo. La crisi tra Andrea Agnelli e la moglie Emma Winter, che “Chi” raccontava sul numero scorso, è a una svolta? Emma è volata a Londra con i figli Baja e Giacomo, mentre Andrea ha lasciato la casa in cui viveva con loro per trasferirsi in un nuovo appartamento. Elegante, certo, ma desolatamente deserto. In attesa di capire come tutelare i bambini, sui social e con la stampa la sua strategia, per ora, pare quella del silenzio. Un silenzio che grava su corridoi e stanze vuote e sulle soste al bar in solitudine.

francesco calvo bernd stange
emma winter agnelli 7


3. “DIMENTICHIAMO LO SCUDETTO” - LA JUVE IN CRISI, L’ESONERO DI ALLEGRI E CIRCOLANO GIÀ I NOMI DI LIPPI E CAPELLO
A.B. per il “Corriere della Sera”


Tutti insieme anche se, magari, non proprio appassionatamente. La Juve cerca di fare quadrato dopo la terza sconfitta in campionato e una crisi che ogni giorno allarga i suoi confini. La squadra, che viaggia a una media da retrocessione, non riesce a trovare la sua dimensione, fragile e confusa, in cerca di un’identità smarrita.

Per quattro anni ha dominato, ora improvvisamente non le riesce niente. A volte tutto se ne va senza preavviso e così è successo alla vecchia regina, che prima ringhiava all’avversario e ora lo affronta rassegnata al proprio destino, ripiegata su se stessa, incapace di tirarsi fuori da una situazione che nessuno, neppure il tifoso più pessimista, poteva immaginare.

emma winter andrea agnelli

I numeri sono desolanti, da retrocessione: 5 punti in 6 partite e tre sconfitte come non succedeva da 28 anni. L’attacco è sterile e la difesa distratta. Pogba non è (ancora) un leader, Hernanes è piatto, Dybala è potenzialmente formidabile però non è un riferimento del calibro di Tevez.

Ma non è il momento di gettare via tutto. La Juve serra le fila. Gigi Buffon, capitano e anima della squadra, ci mette come al solito la faccia: «Ci aspetta la sfida più grande dal 2010». Cancellare il crollo verticale da Berlino a Napoli. «Più grandi sono le sfide e più bello è vincerle. Dimentichiamo lo scudetto. È un discorso che, per il momento, va accantonato. Il distacco dalla vetta è ampio e non abbiamo ancora una fisionomia precisa. Inutile perderci in voli pindarici.

andrea agnelli francesco calvo

Dobbiamo risolvere in fretta i piccoli problemi e guardare la classifica tra due o tre mesi». Allegri affida a twitter il suo pensiero e via etere lo consegna al popolo bianconero: «Le difficoltà vanno affrontate insieme, c’è bisogno di tutti in questo momento». L’allenatore, per adesso, non rischia anche se certe scelte non sono state comprese dalla dirigenza.

Otto formazioni in otto partite, il modulo cambiato freneticamente. La sensazione è che il tecnico faccia fatica a trovare la strada maestra. Ieri a Vinovo c’è stato un lungo vertice a cui ha partecipato lo Stato Maggiore bianconero, da Andrea Agnelli a Marotta, da Paratici sino a Nedved, che ha chiesto spiegazioni ad Allegri.


emma winter andrea agnelli

L’idea è andare avanti insieme perché non è nello stile della Casa cambiare alle prime difficoltà. Nessuno ha dimenticato che Max tre mesi e mezzo fa ha vinto lo scudetto e portato la Juve in finale di Champions.

Ora però il mondo si è capovolto. E la situazione è diventata drammatica. La società ha chiesto all’allenatore una svolta immediata, serve violare lo Stadium mercoledì contro il Siviglia per blindare la qualificazione agli ottavi della Champions e ripetersi domenica in casa con l’inguaiato Bologna nella speranza che dopo la sosta anche gli infortuni diano tregua alla Grande Malata.

emma winter andrea agnelli

L’esonero di Allegri non è all’ordine del giorno però tocca all’allenatore trovare la soluzione ai mali bianconeri e deve farlo subito. Lo scudetto si può perdere, non sarebbe un dramma dopo averne vinti 4 di fila, ma la Juve per ragioni economiche e non solo di prestigio non può fallire l’accesso alla Champions.

Perciò questo andazzo deve finire. Altrimenti le voci che già circolano, su due vecchi santoni, Lippi e Capello, peraltro entrambi con un passato bianconero, potrebbero diventare realtà. Per adesso non ci sono trattative. Allegri può lavorare. Ma il tempo è finito.


andrea agnelli non ha per niente metabolizzato l?addio della ex modella turca deniz akalin - Media e Tv
 
Ultima modifica:
Ma, or che leggo l'articolo, è già finita? :-?

il titolo da urlo di Dago faceva pensare ben altro :mumble:

Povero il nostro Ridgetto :cry:
 

Allegati

  • c.JPG
    c.JPG
    81,8 KB · Visite: 1.074
ed io che ho aperto il 3D pensando che ci fossero novità sulla mitica disfida tra il ciabattino partenopeo ed il tacchino de noantri, iniziata tempo fa su altri teleschermi... :(

invece mi ritrovo una storia di personaggetti di terz'ordine, sconosciuti ai più :down:

Un titolo calzante sarebbe:

Il cornuto divenne milionario grazie ad una turca :D
 
Se ne era già parlato tre settimane fa... sono rimasto indietro :(


andrea agnelli si è occupato poco della juve, tutto preso a mandare all'aria due matrimoni - Cronache

6c79454a5931594a716c454142653269

andrea-agnelli-emma-winter-francesco-calvo-706625.jpg
8 set 2015 10:18

1. ANDREA AGNELLI SI È OCCUPATO POCO DEL MERCATO JUVENTINO POICHÉ TUTTO PRESO A MANDARE ALL'ARIA DUE MATRIMONI: IL SUO E QUELLO DEL MIGLIORE AMICO, FRANCESCO CALVO

2. A QUANTO PARE IL “GIOVIN SIGNORE” AVREBBE SCAPOCCIATO PER LA MOGLIE DI ORIGINE TURCHE DEL DIRETTORE COMMERCIALE DELLA JUVE FRANCESCO CALVO - LA MOGLIE DI AGNELLI, EMMA WINTER, MINACCIA DI ROVINARLO (I DUE NON SI VEDONO INSIEME ORMAI DA TRE MESI)

3. JOHN ELKANN COGLIERÀ LA PALLA AL BALZO PER TOGLIERSI DEFINITIVAMENTE IL CUGINO DALLE PALLE? PERCHÉ È NATURALE CHE I DUE NON POSSANO PIÙ LAVORARE INSIEME E DATO CHE JAKI SI È MESSO IN MEZZO PER SALVARE CALVO, CHI ANDRÀ VIA? AH, SAPERLO…

1. DAGOREPORT

emma winter agnelli 7

Dopo l’indiscrezione su “Chi” della rottura matrimoniale tra Andrea Agnelli e la consorte Emma Winter, il pettegolezzo è dilagato. Ora tocca al sito Lo Spiffero, ben informato su Torino e dintorni, a gettare altra benzina sul fuoco con l’indiscrezione su John Elkann (vedi articolo a seguire). Da parte nostra, ora possiamo chiudere il cerchio. Andrea Agnelli avrebbe scapocciato per la moglie di origini turche del direttore commerciale della Juve Francesco Calvo. Li avrebbero sgamati in atteggiamento intimo a un matrimonio, dicono le malelingue.

2. ALLA JUVE NE DICONO PESTE E CORNA

emma winter andrea agnelli

Da Lo spiffero: http://www.lospiffero.com/cantina/alla-juve-ne-dicono-peste-e-corna-23358.html

Più che bianconero è un periodo nero per la Juventus. Come non bastasse il pessimo avvio di campionato pure a livello societario le cose starebbero prendendo una brutta piega.

Due notizie, a metà tra il gossip da cronaca rosa e rumors sugli assetti manageriali, indiscrezioni forse tra loro collegate, sembrerebbero confermare il brutto momento che sta attraversando la Vecchia Signora.


francesco calvo

Secondo il settimanale Chi il matrimonio tra il presidente della squadra Andrea Agnelli e Emma Winter sarebbe in crisi, irrimediabilmente compromesso al punto da preconizzarne l'imminente rottura. I due non si vedono insieme ormai da tre mesi e a Torino già impazza il pettegolezzo. Un amico della coppia interpellato dallo Spiffero liquida la vicenda con una battuta criptica, ma non propriamente felice: “In questo caso il cornuto non è l'arbitro”.


francesco calvo juventus

Nelle stesse ore circola la voce dell'imminente esonero di Francesco Calvo, top manager della società, ma soprattutto amico di lunga data di Andrea Agnelli, dallo stesso chiamato a occuparsi del marketing della Juve (Chief Revenue Officer, il suo incarico ufficiale) dopo una lunga esperienza all'estero in Philip Morris International, a Losanna in Svizzera, dove ha mosso i primi passi negli affari l'attuale numero uno bianconero.


emma winter andrea agnelli 9

Una decisione che sarebbe stata assunta direttamente dal presidente e non condivisa dal cugino, John Elkann. Cosa mai avrà causato la rottura di un sodalizio che sembrava inossidabile. Cherchez la femme, suggeriva Dumas.?

ANDREA AGNELLI MARCHIONNE ELKANN andrea agnelli francesco calvo
ANDREA AGNELLI ANTONIO CONTE JOHN ELKANN ANDREA AGNELLI E JOHN ELKANN Andrea Agnelli e John Elkann francesco calvo bernd stange
 
Dago si è proprio innamorato della telenovela, oggi ben due articoli :up:

http://www.dagospia.com/rubrica-30/...o-storiaccia-corna-francesco-calvo-109529.htm
6c7946507846594b33314541434b6d2f

6c7946507846594b33314541434b6d2f



andrea-agnelli-emma-winter-francesco-calvo-710437.jpg
29 set 2015 13:46
1. SBANDATE CHE COSTANO: DOPO LA STORIACCIA DELLE CORNA, IL DIRETTORE MARKETING DELLA JUVENTUS FRANCESCO CALVO AVREBBE INCASSATO UNA RICCA BUONUSCITA DI 2 MILIONI
2. JOHN ELKANN AD ANDREA AGNELLI: “NON PUOI FAR PAGARE I TUOI ERRORI AGLI AZIONISTIâ€
3. SARÀ INTERESSANTE LEGGERE COME IL PROSSIMO BILANCIO DELLA JUVENTUS TRATTERÀ, SE LO FARÀ, L’ADDIO DI CALVO ALLA SOCIETÀ BIANCONERA. A TORINO TUTTI SONO CURIOSI DI VEDERE QUANTO HA PESATO, SULLE CIFRE FINALI, LA CODA DI PAGLIA DI ANDREA AGNELLI…


Prossimo articoloArticolo precedente Condividi questo articolo
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Invia in email

empty.gif


DAGONEWS

deniz-akalin-moglie-di-francesco-calvo-710454_tn.jpg

DENIZ AKALIN MOGLIE DI FRANCESCO CALVO
“Non puoi far pagare i tuoi errori agli azionisti della Juventusâ€. E’ con queste parole, rivolte al cugino Andrea Agnelli, che John Elkann avrebbe accolto la notizia della maxi-buonuscita per Francesco Calvo, il direttore marketing dei bianconeri che se n’è andato al Barcellona.
La somma, secondo le indiscrezioni che filtrano da Torino, si aggira intorno ai 2 milioni di euro. Ma forse bisogna solo aspettare il prossimo bilancio ufficiale della società , che è quotata in Borsa, per sapere quanto è costato con precisione l’addio di Calvo.

francesco-calvo-706624_tn.jpg

francesco calvo
Ovviamente tutte le speculazioni sulla maxi-liquidazione vanno di pari passo con i pettegolezzi sulla relazione che ci sarebbe stata tra Andrea Agnelli e la moglie del suo amico manager, l’ex modella turca Deniz Akalin. Insomma, il dubbio è che la coda di paglia del presidente bianconero, al momento di congedare Calvo, fosse parecchio lunga.

andrea-agnelli-antonio-185190_tn.jpg

ANDREA AGNELLI ANTONIO CONTE JOHN ELKANN
andrea-agnelli-francesco-calvo-706619_tn.jpg

andrea agnelli francesco calvo
 
andrea agnelli a tavola con francesco calvo e la moglie. ma è maggio scorso... - Sport


andrea-agnelli-francesco-calvo-deniz-akalin-715125.jpg
29 set 2015 18:19
TORINO-GATE: L'INCONTRO GALEOTTO - ANDREA AGNELLI BEVE UNA BIRRA CON UN'AMICA, POI LI RAGGIUNGE UNA TERZA PERSONA. MA NON SI TRATTA DI DUE PERSONE QUALUNQUE, MA DENIZ AKALIN E SUO MARITO FRANCESCO CALVO, EX MIGLIORE AMICO NONCHÉ COLLEGA DI AGNELLI

Le foto sono state scattate a maggio scorso, ma ''Chi'' le pubblicherà domani: ''Chi immortala il trio non può immaginare che queste foto, mesi dopo, sveleranno un segreto: fra Andrea Agnelli e Deniz Akalin c’è probabilmente del tenero. E così gli sguardi, i sorrisi, la complicità, assumono un valore diverso''... -

Prossimo articoloArticolo precedente
Condividi questo articolo

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Invia in email


Valerio Palmieri per ''Chi''

ANDREA AGNELLI FRANCESCO CALVO E DENIZ AKALIN DA CHI -2
Andrea Agnelli beve una birra con un’amica in mezzo a un giardino. È lo scorso maggio e la Juventus, squadra di cui Andrea è presidente, ha appena staccato il biglietto per disputare la finale di Champions League. La donna gli sorride, brinda con lui. Il clima è festoso, amichevole. A un certo punto si aggiunge alla coppia Francesco Calvo, top manager dei bianconeri, braccio destro di Andrea. Saluta l’amico con la consueta confidenza e bacia la donna: è sua moglie, Deniz Akalin.

Chi immortala il trio non può immaginare che queste foto, mesi dopo, sveleranno un segreto: fra Andrea Agnelli e Deniz Akalin c’è probabilmente del tenero. E così gli sguardi, i sorrisi, la complicità, assumono un valore diverso. È un retroscena “piccante” del “Torinogate”, che parte qua che mese fa, quando i rapporti fra Andrea Agnelli e la moglie Emma Winter entrano in crisi.
ANDREA AGNELLI E DENIZ AKALIN DA CHI -1

Lei si vede sempre meno allo stadio e, quando riappare in pubblico con il marito (a una festa), sembra triste e spaesata. Agnelli e consorte hanno due figli, Giacomo e Baya, Andrea dal 2010 ha assunto un ruolo che ha cambiato la sua vita: quello di presidente della Juventus. Vince quattro scudetti, Emma diventa una first lady e la sua bellezza si fa notare sulle tribune dello Juventus Stadium, così come il suo spirito rock e ribelle.

andrea agnelli emma winter deniz akalin francesco calvo da chi
Niente a che vedere con la coppia formata da John Elkann, presidente della Fiat, e Lavinia Borromeo. Loro sono impeccabili, sempre un passo indietro. Forse anche per questo John lascia al cugino un incarico pubblico come quello di guidare la Juventus. Andrea è un grande appassionato, ha quella giusta dose di narcisismo e vis polemica per reggere il ruolo.

francesco calvo juventus
Si circonda di persone di fiducia, come l’amico Francesco Calvo, che mette alla guida del marketing. Ma poche settimane fa proprio Calvo esce dalla società e fa le valigie, direzione Barcellona. C’è chi parla di una sua scelta, chi invece di un siluro lanciato da John Elkann, preoccupato per i conti bianconeri.

Ma l’ipotesi che la separazione sia dovuta al feeling fra Agnelli e la moglie del suo amico prende sempre più corpo. Lei sparisce, dovrebbe seguire Calvo in Spagna. Emma Winter fa avanti e indietro da Londra. Andrea appare sempre più solo. L’amore sarà anche una cosa per cameriere, come diceva l'Avvocato Agnelli, ma il divorzio è un lusso che a volte neanche i ricchi si possono permettere.
emma winter andrea agnelli DENIZ AKALIN MOGLIE DI FRANCESCO CALVO Andrea Agnelli emma winter agnelli 7
 
allora leggendo un po' sul web ho capito ceh la moglie è Emma winter , mentre l'amante (presunta) è la modella turca DENIZ AKALIN ...
ma ora a che punto siamo con chi sta ora l'agnellino ? :D
e sopratutto a noi che ce ne ... :-o
 
Evviva! Pensavo di essere l'unica...

A me tutte le volte che vedo la foto dei due in costume mi sembra lei che brontola e lui che prega :-o
Buongiorno

poi non so che ci trovano in sto tizio : tombolotto con la pancia , saranno mica i soldi e l'appartenere ad una famiglia importante ? non tanto più il potere che quello ce l'h il cugino ...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto