L'angolo del programmatore

Comunque prima di morire vorrei comprare un capolavoro del design: il cosiddetto iMac "lampadone".

1736505351916.png

Probabilmente, con tutti i banner e le cose "pesanti" dei siti web attuali, oggi non potrebbe nemmeno navigare in molti siti Internet.
Però potrei metterci un po' di mp3 e usare iTunes.

Alcuni altri esperti preferiscono il Cube.

Il 100% delle mie figlie femmine s'è diplomata alla Manzoni di Milano.

Che Atari erano? Gli ST 520/1040, come si chiamavano i concorrenti dell'Amiga... gli Atari del ritorno di Nolan Bushnell?
E perché mi ricordo ancòra di queste cose?

[Alla mia veneranda età, e con la mia vista, un monitor da 20 pollici è troppo poco... è appena più grande del mirino di una fotocamera :(]
Ho scritto liceo, ma non era il classico, bensì la scuola di lingue Manzoni.

Erano Atari 1040ST, acquistati appena arrivati in Italia. Costavano meno dell'Amiga, entrambi avevano i primi monitor grafici, quando i PC avevano ancora i fosfori verdi. Apple allora aveva prezzi altissimi.

Mi sarebbe stato comodo un monitor di maggiori dimensioni quando due anni fa ho digitalizzato i filmini 8 e super8 e circa 1500 diapositive.
Adesso va bene il 20".

Comunque prima di morire vorrei comprare un capolavoro del design: il cosiddetto iMac "lampadone".

Vedi l'allegato 754361

Probabilmente, con tutti i banner e le cose "pesanti" dei siti web attuali, oggi non potrebbe nemmeno navigare in molti siti Internet.
Però potrei metterci un po' di mp3 e usare iTunes.

Alcuni altri esperti preferiscono il Cube.
Ho avuto quasi tutti i Mac dall'LC in poi, tra cui anche il "Lampada". Credo che mio figlio ne abbia uno-

Users who are viewing this thread

Back
Alto