Daee Forumer storico Oggi alle 11:48 #181 Magari è buono e ti ricorda che la rc auto ti scade ad ottobre o cose simili.
a323109 Trafficante Oggi alle 12:35 #182 Daee ha scritto: Tipo? Clicca per allargare... Zappare la terra con pala e piccone È inutile che te lo dico tanto non ci capisci un tubo
Daee ha scritto: Tipo? Clicca per allargare... Zappare la terra con pala e piccone È inutile che te lo dico tanto non ci capisci un tubo
a323109 Trafficante Oggi alle 12:39 #183 Una volta ho dato il IP a un sito di Hackers, ho lasciato acceso per tutto il weekend sfidandoli a farmi qualsiasi cosa. Al lunedi mattina era tutto intatto
Una volta ho dato il IP a un sito di Hackers, ho lasciato acceso per tutto il weekend sfidandoli a farmi qualsiasi cosa. Al lunedi mattina era tutto intatto
Daee Forumer storico Oggi alle 14:15 #184 a323109 ha scritto: Una volta ho dato il IP a un sito di Hackers, ho lasciato acceso per tutto il weekend sfidandoli a farmi qualsiasi cosa. Al lunedi mattina era tutto intatto Clicca per allargare... Magari si saranno accontentati dei tuoi dati
a323109 ha scritto: Una volta ho dato il IP a un sito di Hackers, ho lasciato acceso per tutto il weekend sfidandoli a farmi qualsiasi cosa. Al lunedi mattina era tutto intatto Clicca per allargare... Magari si saranno accontentati dei tuoi dati
a323109 Trafficante Oggi alle 14:58 #185 Daee ha scritto: Magari si saranno accontentati dei tuoi dati Clicca per allargare... Non hanno fatto niente Ho registrato tutto il traffico e sapevo dov'erano
Daee ha scritto: Magari si saranno accontentati dei tuoi dati Clicca per allargare... Non hanno fatto niente Ho registrato tutto il traffico e sapevo dov'erano