Daee Forumer storico 28 Febbraio 2025 #181 Magari è buono e ti ricorda che la rc auto ti scade ad ottobre o cose simili.
a323109 Trafficante 28 Febbraio 2025 #182 Daee ha scritto: Tipo? Clicca per allargare... Zappare la terra con pala e piccone È inutile che te lo dico tanto non ci capisci un tubo
Daee ha scritto: Tipo? Clicca per allargare... Zappare la terra con pala e piccone È inutile che te lo dico tanto non ci capisci un tubo
a323109 Trafficante 28 Febbraio 2025 #183 Una volta ho dato il IP a un sito di Hackers, ho lasciato acceso per tutto il weekend sfidandoli a farmi qualsiasi cosa. Al lunedi mattina era tutto intatto
Una volta ho dato il IP a un sito di Hackers, ho lasciato acceso per tutto il weekend sfidandoli a farmi qualsiasi cosa. Al lunedi mattina era tutto intatto
Daee Forumer storico 28 Febbraio 2025 #184 a323109 ha scritto: Una volta ho dato il IP a un sito di Hackers, ho lasciato acceso per tutto il weekend sfidandoli a farmi qualsiasi cosa. Al lunedi mattina era tutto intatto Clicca per allargare... Magari si saranno accontentati dei tuoi dati
a323109 ha scritto: Una volta ho dato il IP a un sito di Hackers, ho lasciato acceso per tutto il weekend sfidandoli a farmi qualsiasi cosa. Al lunedi mattina era tutto intatto Clicca per allargare... Magari si saranno accontentati dei tuoi dati
a323109 Trafficante 28 Febbraio 2025 #185 Daee ha scritto: Magari si saranno accontentati dei tuoi dati Clicca per allargare... Non hanno fatto niente Ho registrato tutto il traffico e sapevo dov'erano
Daee ha scritto: Magari si saranno accontentati dei tuoi dati Clicca per allargare... Non hanno fatto niente Ho registrato tutto il traffico e sapevo dov'erano
andgui Forumer storico 1 Marzo 2025 #186 franky1 ha scritto: Anch'io, Spectrumomane doc. Clicca per allargare... Io prima Atari, poi dal 1990 sempre Mac, dal LCI e dal primo Powerbook fino all'attuale Macbook Air. I Mac antecedenti avevano prezzi inavvicinabili.
franky1 ha scritto: Anch'io, Spectrumomane doc. Clicca per allargare... Io prima Atari, poi dal 1990 sempre Mac, dal LCI e dal primo Powerbook fino all'attuale Macbook Air. I Mac antecedenti avevano prezzi inavvicinabili.
a323109 Trafficante 15 Marzo 2025 #187 Ho fatto un aggionamento e Ubuntu è andato a puttane nel computet nuovo. Dopo provo a installarci Debian
Ho fatto un aggionamento e Ubuntu è andato a puttane nel computet nuovo. Dopo provo a installarci Debian
Garnier Forumer storico 15 Marzo 2025 #188 a323109 ha scritto: Ho fatto un aggionamento e Ubuntu è andato a puttane nel computet nuovo. Dopo provo a installarci Debian Clicca per allargare... Prova Mint cosi' mi sai dire se funziona che avevo intenzione di installarlo
a323109 ha scritto: Ho fatto un aggionamento e Ubuntu è andato a puttane nel computet nuovo. Dopo provo a installarci Debian Clicca per allargare... Prova Mint cosi' mi sai dire se funziona che avevo intenzione di installarlo
a323109 Trafficante 15 Marzo 2025 #189 Garnier ha scritto: Prova Mint cosi' mi sai dire se funziona che avevo intenzione di installarlo Clicca per allargare... No Ho avuto Mint. E sempre Ubuntu con quache modifica. A me serve un sistema "pane e salane" che funziona sempre senza tante rotture di palle. Sai cosa usano nella stazione spaziale internazionale? Usano Debian
Garnier ha scritto: Prova Mint cosi' mi sai dire se funziona che avevo intenzione di installarlo Clicca per allargare... No Ho avuto Mint. E sempre Ubuntu con quache modifica. A me serve un sistema "pane e salane" che funziona sempre senza tante rotture di palle. Sai cosa usano nella stazione spaziale internazionale? Usano Debian