Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
stavo sputta nando il sist3ma per fortuna, si fa per dire, era windows. La colpa è mia ho giocato ieri con le partizioni speriamo bene, se nn ci dovessimo vedere più sappiate che vi ho voluto bene
stavo sputta nando il sist3ma per fortuna, si fa per dire, era windows. La colpa è mia ho giocato ieri con le partizioni speriamo bene, se nn ci dovessimo vedere più sappiate che vi ho voluto bene
Windows è già sputa nato di suo.
Se gli cambi le partizioni windows non ci capisce niente, pensa che lo stai hackerando o che lo stai clonando da qualche parte.
Poi io non ho capito:
Se dicono che windows non è tuo ma è di proprietà di microsoft, tu hai solo una licenza per usarlo.
Allora se il sistema è loro > quando si incasina devono pensarci loro, o no?
E' come se prendo un taxi, e l'olio del taxi lo devo cambiare io.
Si, pronto...mi serve un taxi.
Benissimo, ma prima deve passare da noi per rifare i freni del taxi
Francesco Narmenni Smettere di Lavorare Cambiare vita – Guadagnare risparmiando – Far fruttare le proprie passioni – Vivere bene con poco – Trasferirsi all’estero Punto d’Incontro € 12.9 Lo trovi su Macrolibrarsi.it Libro letto tutto d’un fiato! Smettere di lavorare ….. Si sà che nella vita...
macchina del tempo, il sito della mia amica Stefy nn esiste più, ma grazie ad archive posso recuperare alcune pagine. Archive.org una grande invenzione...