balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 7 Luglio 2025 #471 Pantene ha scritto: Non sono mica convinto posta una foto mentre ci mandi a quel paese Clicca per allargare... c è qualcuno qui che ha bisogno dei ugiai ciao pan
Pantene ha scritto: Non sono mica convinto posta una foto mentre ci mandi a quel paese Clicca per allargare... c è qualcuno qui che ha bisogno dei ugiai ciao pan
Pantene Forumer attivo 7 Luglio 2025 #472 balance ha scritto: c è qualcuno qui che ha bisogno dei ugiai ciao pan Clicca per allargare... dicono che gli zeri non contano niente ma a volte fanno la differenza
balance ha scritto: c è qualcuno qui che ha bisogno dei ugiai ciao pan Clicca per allargare... dicono che gli zeri non contano niente ma a volte fanno la differenza
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 7 Luglio 2025 #473 Pantene ha scritto: dicono che gli zeri non contano niente ma a volte fanno la differenza Clicca per allargare... la lista degli orbi si allungaaaaaaaaaaaa incredibbbbileeee cia' vado a farmi un caffè
Pantene ha scritto: dicono che gli zeri non contano niente ma a volte fanno la differenza Clicca per allargare... la lista degli orbi si allungaaaaaaaaaaaa incredibbbbileeee cia' vado a farmi un caffè
samir Forumer storico 7 Luglio 2025 #474 a3231O9 ha scritto: Sono un akker. Clicca per allargare... si vede
ConteRosso mod sanguinario 7 Luglio 2025 #476 a3231O9 ha scritto: Le imitazioni sono il mio forte. Clicca per allargare... scherzo dai siamo sull'isola
a3231O9 ha scritto: Le imitazioni sono il mio forte. Clicca per allargare... scherzo dai siamo sull'isola
samir Forumer storico 7 Luglio 2025 #477 ConteRosso ha scritto: scherzo dai siamo sull'isola Clicca per allargare... ma siuri che sia lui?
ConteRosso mod sanguinario 7 Luglio 2025 #478 samir ha scritto: ma siuri che sia lui? Clicca per allargare... no fosse lui mi avrebbe già risposto nel merito con tanto di tabulato, divertiamoci un po' prima di bannarlo per sempre ....
samir ha scritto: ma siuri che sia lui? Clicca per allargare... no fosse lui mi avrebbe già risposto nel merito con tanto di tabulato, divertiamoci un po' prima di bannarlo per sempre ....
ConteRosso mod sanguinario 7 Luglio 2025 #479 a3231O9 ha scritto: Sono tornato. Clicca per allargare... ha durato quanto un gatto in autostrada
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 7 Luglio 2025 #480 battuta alla Pirandello sugli errori del codice AI. Uno nessuno e centomila bug!