franky1
Forumer storico
Approvo.Power to everybody!
Black Power!
White Power!
Approvo.Power to everybody!
Black Power!
White Power!
In effetti la carne di cinghiale potrebbe essere troppo stoppacciosa quindi una bella innaffiata di candeggina potrebbe ammorbidirla.Col cinghiale potrei usarla...![]()
Io sono giovane ancora,,,ma anch'io ho fatto ragioneria ad indirizzo mercantile....Io da giovane ho fatto "Ragioneria a indirizzo mercantile", ovvero con alcune ore di laboratorio di Chimica e di Merceologia, per cui non avrei mai fatto un cocktail del genere.
Quindi, ancora una volta,
POTERE AI RAGIONIERI!!!
Il famoso Angelo custodeNon era una batteria dell'auto ma di uno scooter...però indubbiamente qualcuno lassù mi ha voluto bene.![]()
Anch’io Rag.Io sono giovane ancora,,,ma anch'io ho fatto ragioneria ad indirizzo mercantile.....
Piacere collega....
Credo che qui è ancora vietato ammazzare i cinghiali....eppure fanno danni da paura....
Ma sarà almeno carne buona? Mah...secondo me sarà dura...
Guarda che non lo sapeva ancora....ma perchè vuoi rovinargli la sorpresa??Si insinua che tu ti sia sposato a tua insaputa? In contumacia?
Ah?? Non sapevo questa cosa..non è affatto dura, somiglia al maiale, e non apporta molti grassi. Ottimo soprattutto a spezzatino o in umido, con la polenta. Ha un gusto più simile alla selvaggina, quindi va marinato con le spezie.
Il problema è che se stiamo parlando di quelli completamente selvatici, non allevati per la caccia, si rischiano alcune malattie trasmissibili. Li avete mai visti pasteggiare in mezzo alla spazzatura ?
Si insinua che tu ti sia sposato a tua insaputa? In contumacia?
Eh in effetti ma anche tutta la selvaggina di qualunque specie è pericolosa perchè può avere dei virus.non è affatto dura, somiglia al maiale, e non apporta molti grassi. Ottimo soprattutto a spezzatino o in umido, con la polenta. Ha un gusto più simile alla selvaggina, quindi va marinato con le spezie.
Il problema è che se stiamo parlando di quelli completamente selvatici, non allevati per la caccia, si rischiano alcune malattie trasmissibili. Li avete mai visti pasteggiare in mezzo alla spazzatura ?