L'angolo della massaia : piccoli e grandi problemi domestici

Io da giovane ho fatto "Ragioneria a indirizzo mercantile", ovvero con alcune ore di laboratorio di Chimica e di Merceologia, per cui non avrei mai fatto un cocktail del genere.

Quindi, ancora una volta,
POTERE AI RAGIONIERI!!!
Io sono giovane ancora,,,ma anch'io ho fatto ragioneria ad indirizzo mercantile.... :-o .
Piacere collega....

Credo che qui è ancora vietato ammazzare i cinghiali....eppure fanno danni da paura....
Ma sarà almeno carne buona? Mah...secondo me sarà dura...

non è affatto dura, somiglia al maiale, e non apporta molti grassi. Ottimo soprattutto a spezzatino o in umido, con la polenta. Ha un gusto più simile alla selvaggina, quindi va marinato con le spezie.

Il problema è che se stiamo parlando di quelli completamente selvatici, non allevati per la caccia, si rischiano alcune malattie trasmissibili. Li avete mai visti pasteggiare in mezzo alla spazzatura ?

non è affatto dura, somiglia al maiale, e non apporta molti grassi. Ottimo soprattutto a spezzatino o in umido, con la polenta. Ha un gusto più simile alla selvaggina, quindi va marinato con le spezie.

Il problema è che se stiamo parlando di quelli completamente selvatici, non allevati per la caccia, si rischiano alcune malattie trasmissibili. Li avete mai visti pasteggiare in mezzo alla spazzatura ?
Ah?? Non sapevo questa cosa..
Povero Biavo001 ..cosa rischia....

Eh in effetti ma anche tutta la selvaggina di qualunque specie è pericolosa perchè può avere dei virus.

Users who are viewing this thread

Back
Alto