L'angolo della massaia : piccoli e grandi problemi domestici

Ho un problema col bucato (che non è un tossico): anche a crescere la dose di ammorbidente, non succede niente.
Cioè, non viene morbido come vorrei.
Perché nella pubblicità mettono solo un cucchiaino di ammorbidente e il salviettone sembra un tappeto elastico ?
Esigo più morbidezza dai miei lavaggi.
La presente serve da ringraziamento anticipato x chi vorrà partecipare.
Astenersi cazzari e perditempo (seh, :rolleyes:), rispondete anche ad ore pasti.
Grazie

Ho un problema col bucato (che non è un tossico): anche a crescere la dose di ammorbidente, non succede niente.
Perché nella pubblicità mettono solo un cucchiaino di ammorbidente e il salviettone sembra un tappeto elastico ?
Astenersi cazzari e perditempo (seh, :rolleyes:), rispondete anche ad ore pasti.
Grazie
Chiedi a Lenor :jolly:

Grazie
Più esageri con la dose meno funziona, anzi diventano ancora più duri . Attieniti alla dose indicata sul flacone.

E comunque il metodo più sicuro per avere il bucato morbido è usare l'asciugatrice. Gli asciugamani vengono di una morbidezza.....

A me gli asciugamani piacciono ruvidi.

Qualcuno usa l'aceto bianco al posto dell'ammorbidente ma non saprei se funziona. Non lo uso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto