blue*moon
Forumer storico
Ah?! Non sapevo che vendessero anche impasti già pronti...Io l’impasto lo prendo dal mio panettiere di fiducia. 1 euros al kg. 30 minuti e la pizza e’ pronta![]()
Ma a me comunque piace preparare l'impasto...non mi pesa farlo.
Ah?! Non sapevo che vendessero anche impasti già pronti...Io l’impasto lo prendo dal mio panettiere di fiducia. 1 euros al kg. 30 minuti e la pizza e’ pronta![]()
Alla fine se usavi un cubetto intero di lievito le tue tre ore erano giuste....Ok.
Però le ricette della Benedetta Rossi sono facili perchè fa tutto con dosaggi e passaggi semplici. Inoltre non usa quasi mai accessori/macchinari. La pizza l'impasta nella ciotola![]()
banco frigo all'Esselunga... se vuoi provare...Ah?! Non sapevo che vendessero anche impasti già pronti...
Ma a me comunque piace preparare l'impasto...non mi pesa farlo.

Qui non c'è Esselunga...banco frigo all'Esselunga... se vuoi provare...![]()
Cioè non prepari mai la pizza?Relativamente alla pizza fatta in casa, mi sento molto affine a Titano![]()
MaiCioè non prepari mai la pizza?
anche all'ipercoop ce l'hannoQui non c'è Esselunga...
Guarda che proprio non ci penso nemmeno di voler comperarlo. Me lo faccio tranquillamente. Non ci vuole tanto. Solo il tempo di mettere gli ingredienti nell'impastatrice e voilà l'impasto è pronto.anche all'ipercoop ce l'hanno
comunque i fornai se glielo chiedi un po' te la tengono da parte