franky1
Forumer storico
Veramente l'aveva detto Salvini, per dovere di precisione.In Italia come promesso la Meloni ha tolto le accise sulla benzina!!*
*Ah no mi sono sbagliato![]()
Veramente l'aveva detto Salvini, per dovere di precisione.In Italia come promesso la Meloni ha tolto le accise sulla benzina!!*
*Ah no mi sono sbagliato![]()
Salvini doveva anche fare la riforma delle.pensioni. E non lo ha fattoVeramente l'aveva detto Salvini, per dovere di precisione.
Dai che ti fa il ponte cosi vai in vacanza in siciliaSalvini doveva anche fare la riforma delle.pensioni. E non lo ha fatto
Che gli frega della Sicilia. Lui va in Ucraina.Dai che ti fa il ponte cosi vai in vacanza in sicilia
Beh in campagna elettorale si dice di tutto e di più.Salvini doveva anche fare la riforma delle.pensioni. E non lo ha fatto
Non mi interessa andare in nord AfricaDai che ti fa il ponte cosi vai in vacanza in sicilia
Povera neanche una vacanza in sicilia le vuoi far fare, voi donne….Che gli frega della Sicilia. Lui va in Ucraina.
Vado in Kenia che è uguale.Povera neanche una vacanza in sicilia le vuoi far fare, voi donne….![]()
Anche la Meloni quando era all'opposizione voleva ridurle...Veramente l'aveva detto Salvini, per dovere di precisione.