L'angolo delle buone notizie.

Screenshot_20251104_120442_Telegram.jpg

Eh non lo so ma hai ragione. La prima cosa che viene in mente è proprio il massacro che ne verrà fuori.😄
Sai perchè lo so?

Tempo fa ho preso un brevetto di pilota di droni a Roma, bene, sul drone non c'è nessuno ed è piccolino.

Se tu ne costruisci uno grande dove ci posso salire, anche se lo so pilotare benissimo, io non mi sentirei mica cosi' sicuro.
Per diventare un pilota che puo' portare passeggeri ce ne vuole, i cinesi fanno tutto cosi'...o la va o la spacca

E ne dico un altra a livello informativo:

Un elicottero se si pianta il motore lo puoi portare in autorotazione, perchè NON ha un elica ma ha un ALA ROTANTE!
Senza motore puoi solo scendere, ma scendi PIANO se sei bravo, e puoi anche manovrare SEMPRE SE SEI BRAVO!

Con un drone se per caso si grippa uno di quei motorini vieni giu' come un sasso

E ne dico un altra a livello informativo:

Un elicottero se si pianta il motore lo puoi portare in autorotazione, perchè NON ha un elica ma ha un ALA ROTANTE!
Senza motore puoi solo scendere, ma scendi PIANO se sei bravo, e puoi anche manovrare SEMPRE SE SEI BRAVO!

Con un drone se per caso si grippa uno di quei motorini vieni giu' come un sasso
Io ho un paio di Canon EOS.

I droni si abbattono con l'EOS.

Ho solo un paio di dubbi: il container che abbatte i droni misura 6 metri: riusciranno a nasconderlo ai missili? e se anziché 200 droni ne arrivano 210?

Io ho un paio di Canon EOS.

I droni si abbattono con l'EOS.

Ho solo un paio di dubbi: il container che abbatte i droni misura 6 metri: riusciranno a nasconderlo ai missili? e se anziché 200 droni ne arrivano 210?
Capacità di ingaggio: Fino a 200 droni neutralizzati con una singola carica.
Se ne arrivano 210 siamo fottuti.
Ma dipende cosa intendono con "singola carica"

E se lo ricarico?
E se ne ho 2? Uno in ricarica e l'altro operativo?

Come farebbero i missili a vedere un container mobile?
Servirebbe un aereo da ricognizione, facilmente abbattibile.
O forse un satellite, anche quello abbattibile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto